Allora: 600 e passa km costituiscono un bel test, se poi ne fai 300 sugli appennini tanto meglio.
La moto va come una scheggia, ha tanta potenza, l'ho provata sia in sport (usata poco x rispetto dei tanti cavalli rabbiosi), in urban e in touring.
Devi stare attento ad accelerare perchè ti trovi a 150 km senza accorgertene, però riesci a guidare bene e senza sbavature in tutte le situazioni.
Ammetto le mie principali titubanze in quanto moto ducati, alcune finiture potrebbero essere migliorate (ma non sarebbe ducati).
Il set up touring è sicuramente l'ideale, in quanto consente di erogare 1 150 cv in maniera uniforme, però tu devi sempre avere rispetto dei cavalli che hai sotto.
Ciclistica a parte che non commento perchè penso che sia nota, direi che mi sembra di guidare una bicicletta. Tiene bene le traiettorie, piega che è un piacere, e penso di averla usata al 60% delle potenzialità.
La frizione non è dura e non mi sono affatto stancato (molto più fatica faccio con la mia 650), inoltre grazie al gioco di frizione puoi mantenere sempre la terza in salita affrontando i tornanti senza scalare in quanto la moto riprende anche a giri bassi
Il mio era un test. Ora mi spetta quello della bmw GS 1200 che farò in versione più ridotta in quanto già prenotato.
Comunque una moto deve trasmettere anche passione, emozione, esuberanza, e a me questa moto ne ha trasmesso parecchie di queste sensazioni e ora temo di non poterne più farne a meno....
NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA: LA GENTE POTREBBE NON NOTARE LA DIFFERENZA !!!