MusicTarget

Paganfest 2009

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Moondance89
    Post: 70
    Città: MILANO
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    00 08/10/2009 23:18
    Il giorno 30 settembre ai Magazzini Generali a Milano si è tenuta l'edizione 2009 del Paganfest. Delle sei band previste per la serata hanno potuto suonare solo Ex Deo, Alestorm e Korpiklaani.
    La giustificazione dell'assenza delle altre tre band, tra cui ci tengo a sottolineare: Apokalytischen Reiter, è stata la stessa usata per i Saxon al Gods of Metal: problemi al tour bus.
    E io inizio a non spiegarmi come mai tutti i tour bus quando varcano il confine italiano all'improvviso prendono fuoco.

    VERGOGNA!!!

    Chiudo la mia polemica verso l'organizzazione italiana dicendo solo che il concerto è finito alle DIECI E MEZZO, e alle 11 i Magazzini Generali hanno aperto la solita serata tecno del mercoledì sera. E io ci credo anche che il bus ha preso fuoco...!

    Tralasciando la delusione e l'incazzatura di parecchie persone venute a sapere del cambiamento della serata giusto mezz'ora prima dell'inizio dopo chilometri di autostrada apposta per gli Apokalytischen, tralasciando l'interruzione dello show degli Alestorm per 20 minuti perchè la gente era troppo vicina al palco (???), la serata nel suo insieme si becca un buon 7 e mezzo tendente all'8.
    Il merito va a Maurizio degli Ex Deo, alla pazzia degli Alestorm e al sincero stupore dei Korpiklaani di fronte al bordello e all'entusiasmo dei loro fan, ripagati alla fine dal bis di un paio di canzoni.
  • OFFLINE
    Luthien of Metal
    Post: 22
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    00 28/10/2009 21:15
    Nooooooo non ci credo [SM=g11331] ... una cosa veramente SCANDALOSA! Posso "capire" l'assenza di una band, ma tre nettamente NO!Questo vuol dire solo una cosa: PRENDERE PER IL CULO LE PERSONE!Se poi penso a quei poveretti che si son fatti km e km per arrivare a Milano, l'astio sale ancora di più [SM=g9627] !
    Direi che da questa esperienza di Moondance possiamo trarre un suggerimento: NON ANDARE MAI PIù AI MAGAZZINI GENERALI PER UN CONCERTO METAL!
  • OFFLINE
    eli_crazy_
    Post: 71
    Città: MILANO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    00 03/11/2009 09:31
    Luthien non essere così drastica!!! [SM=g9627]

    Da quanto racconta la nostra Moondance, al di là dell'organizzazione non proprio eccellente e dell'interruzione di 20minuti, causa gente attaccata al palco ( questa mi fa un po' ridere) le tre band presenti hanno regalato ai presenti delle buone prove live!
    Poi, certo, posso capire che pagare un biglietto per vedere sei band e ritrovarsi un festival tagliato e raffazzonato alla bell'e meglio, faccia "salire l'astio" (giusto per citare Luthien) non poco... aaaah l'Italia! [SM=g8189]


    Herman di German!
  • OFFLINE
    ~Fiore~
    Post: 5
    Città: MILANO
    Età: 65
    Sesso: Femminile
    00 04/01/2010 01:54
    Concordo con la socia, l'interruzione durante gli Alestorm è stata vergognosa, direi quasi, passatemi l'espressione, anti-metal ( vista soprattutto la motivazione, quando mai mi sarei aspettata che un concerto rock/metal venisse fermato per mezz'ora dal fatto che gli spettatori son troppo vicini al palco )

    A ciò si aggiunga l'assenza di metà dei gruppi ( questa gli Apokalyptischen me la pagano...) credo sia impossibile non sentirsi presi per i fondelli o quanto meno truffati.


    Ad ogni modo i gruppi che si son fatti vivi han davvero dato anima e corpo: i Korpiklani han tirato fuori una gioia che mi ha fatto ricordare perchè amo il folk, Maurizio degli Ex Deo era talmente infoiato che ha dato un inizio col botto, e durante gli Alestorm mi sono addirittura sentita male XD