00 28/06/2008 13:25
Nel cercare di fare questo bullangolo della rete in luogo non solo di aggregazione ma anche di utilità, il Lord e la sua Umana, hanno cercato di fare due video che possano essere d’aiuto sopratutto per chi con il proprio bulletto é alle prime armi.

Vi preghiamo di perdonarci se il video non é di ottima qualità (sonoro, inquadrattura, ecc) ma non é stato facile farlo con una macchina fotografica digitale e senza un’altro umano per darci una mano.

Lo scoppo di questo piccolo lavoro é quello d’informare a chi si avvicina al mondo di questi meraviliosi pelosi che il Bulldog ha bisogno di certe piccole cure giornaliere. Poi il modo in cui lo si farà, la frequenza e i prodotti devono essere stabiliti assieme al Veterinario o BUON Allevatore.

Buona visione!

P.S."Dopo aver ricevuto alcune mail in via privata tengo a precisare che i metodi per le pulizie che uso con il Lord non gli ho inventati o scoperti io.
Il giorno che ho portato via dall’Allevamento dove é nato il mio Ciccio, non solo mi sono stati consegnati i suoi documenti ma anche un foglio con tutti i dettagli per le pulizie, alimentazione. Inoltre é stata fatta la dimostrazione vera e propria di come dovevo pulirlo.
Quindi mi sembra doveroso dire che la buona salute e pulizia del mi Lord non sono solo merito mio ma anche di chi ha saputo pazientemente tenermi per mano (e lo fa ancora oggi) nella mia prima esprienza con un Bulldog."





VIDEO 1 - PRODOTTI PER PULIRE IL BULLDOG INGLESE





COME PULIRE IL BULLDOG INGLESE






La discussione è di sola consultazione.
Uno spazio apposito è stato aperto nella medesima sezione di SOS SALUTE BULLI per domande, curiosità e chiarimenti. Grazie!


[Modificato da rugabull 09/07/2008 22:25]