00 12/07/2006 22:19
“Mamma 5”

Ci sono vari modi per conquistarsi il potere all’interno della mala, uno di questi è leccare il culo al boss dei boss e l’altro è uccidere il boss dei boss, “mamma” non era il tipo da leccare il culo a nessuno e fu così che uccise alle sette di mattina del giorno di San. Patrizio il boss dei boss della mala!
Quella mattina “mamma” si era svegliato con l’intento di diventare ciò che aveva sempre sognato, chiamo tutta la sua banda e la mandò ad uccidere tutte le guardie del copro del suo boss, alle sette di mattina “mamma” entrava nello studio del boss dei boss con in mano una pistola, fu breve, armò il cane della pistola e sparò sei colpi a brucia pelo in piena faccia all’ex boss dei boss, “mamma” aveva raggiunto il suo scopo!
La prima cosa che fece fu chiamare tutti i piccoli boss di quartiere, quando tutti arrivarono “mamma” mostrò a loro la testa irriconoscibile dell’ex boss dei boss e annunciò che il primo che avrebbe solamente dubitato del suo potere avrebbe fatto la stessa fine, nessuno obbiettò e fu alle quattordici del giorno di San. Patrizio che “mamma” da medio grande boss della mala diventò il nuovo boss dei boss, il resto è storia!








(\__/)
(='.'=)
(")_(")


Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!







CI STANNO UCCIDENDO CON L'ONDA!
"Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga" Sfiorivano le viole di Rino Gaetano