00 23/11/2003 16:38
"Flash 2"

Anche se non aveva mai fatto niente per esserlo Spike veniva considerato una specie di Boss nel suo quartiere... tutti li portavano rispetto, forse per il suo passato da tossicodipendente, infatti fu lui uno dei pochi del suo quartiere ad aver provato tutte le droghe "naturali" e chimiche e dopo sei lunghi anni di riformatorio per una rapina a mano armato e una disintossicazione in un centro specializzato Spike uscì e incominciò a fumare moderatamente e solamente Marjuana o forse perchè si vociferava che lui avesse una pistola e che non aveva paura di usarla... purtroppo non aveva nessun'arma prima della sua convocazione alla base operativa dell'organizazione del ragno.
Spike imparò in fretta tutto ciò che bisognava sapere in meno di un mese imparò a sparare come un cecchino in tre mesi sapeva a grandi linee tutti i complotti internazionali e non attuati dalle due organizazioni... fu lui che prese il comando dell'organizazione del ragno alla scomparsa del grande maestro, fu lui che uccise Osama Bin Laden in un'attentato e fu nuovamente lui a dare l'imput a dei scienziati per creare in un futuro le colonie spaziali... ma ora nel 2065 alla veneranda età di 75 anni Spike si senti stanco e spogliato di tutte le sue forze interiori... aveva fatto grandi cose nella sua vita ma non rimase nulla perchè non scrisse mai un diario.
Era una mattina calda d'agosto a San Francisco siamo ancora nel 2015 quando tramite cimici e spie Spike scoprì che la moglie del suo emntore era una spia degli avversari, chiese al gran maestro di potersene occupare e se ne occupò egregamente (o alemno così disse il gran maestro in persona!), arrivò nell'abitazione del suo mentore nel pomeriggio, non busso ne suonò il campanello, entrò grazie ad un compasso con diamente... voleva far sembrare il tutto una rapina finita male, la casa ai suoi occhi si presentò ben ordinata, fuori la staccionata bianca rifletteva sull'erba tagliata da poco una lunga ombra, enormi gocce di sudore rigavano la sua muscolosa schiena... sentì subito che l'aria condizionata stava andando già da un paio di giorni, il colpo di freschura lo stordì per qualche secondo ma lui era diventato un'agente tra i migliori e si riprese subito da quella botta di freddo, entrò in cucina e vide che era tutto completamente in ordine, la bottiglia del latte finito era vicino al lavabo, un giornale era aperto sul tavolo, Spike aprì qualche cassetto alla ricerca d'argenteria, la trovò come era logico per tutte le brave famiglie americane avvolta in un panno di capretto in fondo al terzo cassetto, riempì un sacco con quel materiale, lo mise vicino alla porta, estraò la pistola e finalmente salì in camera da letto, la stanza dei figli o pseudo tali era adiacente ad un bagno piccolo... guardando dentro alla stanza li venne in mente la serie tv dei Bradford... un sorrisino malizioso li dipinse la faccia e pensò che la figlia (o presunta tale visto che in camera sua era tappezzata da donna) si dava da fare in quel letto... infatti vide delle macchie secche di sperma per terra... annuì con la testa e uscì dalla camera... il corridoio con la moquette faceva uno strano rumore sotto le scarpe da ginnastica di Spike... entrò nella camera da letto dei coniugi... vide una sagoma sotto le lenzuola e sparò due colpi alla sagoma, tirò via le lenzuole e vide che aveva sparato al suo mentore il quale era legato e imbavagliato, si voltò subito ma non fu così rapido, una semi automatica era paizzata sulla sua faccia questa donna è terribile pensò Spike...
"Che ci fai qui?"
"Non ti riguarda!"
"Sei entrato in casa mia... hai sparato a mio marito e pensi che mi riguardi il perchè il tuo grosso culo è entrato in casa mia?"
"Esattamente!"
Spike estrasse un piccolo ma affilato coltello dal porta coltelli nascosto all'interno della sua maglieta e con un colpo veloce pugnalò alla giugolare la donna che per diffendersì sparò qualche colpò molto vicino alle orecchie di Spike... il quale gridò indamoniatamente e sparò sedici colpi alla donna... tenendosi le mani sulle orecchie uscì da quella casa e si diresse verso la base operativa dell'organizazione del ragno... dopo un lungo intervento un dottore li disse che avrebbe perduto interamente l'udito... Spike rimase sbalordito, non voleva crederci... ma il dottore fu irrevocabile sulla sua diagnosi... Spike sarebbe diventato sordo... per sua fortuna anni dopo le ricerche mediche fecero dei passi da giganti e dopo una ventina d'anni di silenzio Spike finalemnte potè risentire... aveva quarantacinque anni quando riprese l'udito e dopo una furiosa guerra contro l'organizazione ombra poteva finalmente sciogliere definitivamente l'organizazione del ragno e così fece... era il 2045 quando diede l'ultimo ordine operativo ad un agente... l'organizazione del ragno nata milleequarantacinque anni prima aveva chiuso i battenti... le cariche esplosive erano state piazzate e a Spike venne dato un ageggio per l'accensione del timer delle bombe... lo schiacciò subito e dopo trenta secondi la base operativa dell'organizazione del ragno diventò un ammasso di macerie fumanti... una storia era finita in quel agosto del 2045.








(\__/)
(='.'=)
(")_(")


Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!







CI STANNO UCCIDENDO CON L'ONDA!
"Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga" Sfiorivano le viole di Rino Gaetano