00 23/11/2003 16:19
"Vietnam"

"Adesso che il "rompi uova nel paniere" Kenedy è morto possiamo procedere con il nostro guerrigliero piano del Vietnam... quanti agenti abbiamo sul posto?"
"Un centinaio o poco di meno!"
"Forse non hai capito... ti ho chiesto quanti!"
"Novantanove per l'esatezza e altri venti partiranno fra poco!"
"Ottimo... la nuova sostanza è stata già testata?"
"Aspettavamo di provarla sui vietnamiti... i nostri chimici però non sanno l'effeto reale della sostanza... dovrebbe creare delle bruciature profonde e altri effetti collaterali!"
"Avremo tempo per provarlo... non dobbiamo temere nulla!"
"Cosa farà l'organizazione del ragno?"
"Arriverà troppo tardi... quando al guerra sarà definitivamente finita... quindi da parte loro non avremo nulla da temere!"
I due grandi capi si congedarono con una stretta di mano, ognuno era diretto a casa... i due erano stati assegnati dal grande capo in persona di mettere a "posto" la faccenda Vietnam al più presto e loro come dei bravi agenti lo fecero.
La guerra infiamava tutta l'asia, molti soldati sul fronte non capirono il perchè di quella guerra... ma ormai erano lì e non avevano intenzione di andare in carcere di rigore per un dubbio, la maggior parte di loro aspettava il congedo e basta.

La pioggia non smetteva di scendere da parecchi giorni e i soldati erano completamente stufi di avere le calze, i pantaloni, la tuta mimetica completamente fradicia, non c'era pace in quella foresta dimenticata da Dio... il plotone A457 era adetto a sorvegliare quel pezzo di terra alberata, i soldati (in tutto una decina!) erano scocciati, tra loro c'erno come in ogni plotone dei pazzi che volevano sparare e basta e per ogni movimento sospetto scaricavano nella foresta un caricatore... purtroppo per loro in quell'angolo di foresta non c'era un rumore neanche a pagarlo...
"Ragazzi sò che siete tutti stanchi e che avete i coglioni girati per questa cazzo di missione manca poco prima del nostro cambio di plotone quindi abbaite pazienza e sopratutto non fate stronzate con quei cazzo di fucili senò come è vero che Gesùcristo era figlio della Madonna ve li infilo nel culo e incomincio a fare fuoco finchè non mi sanguinano le mani è tutto chiaro?"
il plotone rispose affermativamente e il generale si complimentò con se stesso, naturalmente il generale e tre soldati erano agenti dell'organizazione ombra quindi questi quattro agenti sapevano che sarebbero morti due giorni dopo del discorso del generale, il piano dell'organizazione era semplice... voleva più morti possibili tra le file dei soldati americani... per permettere all'America di mettere in atto il piano di sganciare il napalm sui vietgong.
"Secondo te il generale era serio?"
"Ci puoi giurare i coglioni che era serio..."
"Cazzo... se non sparo mi sento male... e poi l'ha detto anche John Wayne!"
"E vero... ti ricordi quando è sceso dall'elicotero... ci ha salutato e ci ha regalato gli zippo?"
"Cazzo se me lo ricordo... il duca in persona... porcavacca può capitare una volta nella vita e basta!"
"Hai ragione!"
La pioggia nella foresta non voleva smettere e tutti i soldati marciavano con metà corpo nel fango pronti a sparare a qualche vietgong... ma nessuno per quel giorno si fece vivo... neanche un'animale selvatico.
"Soldati questa pioggia stà rompendo completamente i coglioni e so come vi sentite ma manca poco al campo dove ci daranno il cambio quindi brutti stronzi non voglio avere perdite e quindi tenete quei cazzo di occhi fissi davanti a voi... e non voglio ripeterlo chiaro?"
I soldati sbuffando risposero di si... mancava un giorno alla loro dipartita.

"Come stà andando il piano vietgong?"
"Direi bene... il plotone A457 stà per essere completamente anientato... se i nostri calcoli sono giusti... nel giro di qualche giorno l'America darà l'ok per l'utilizzo del napalm... quindi possiamo stare tranquilli!"
"Ottimo... era proprio quello che volevo sentirmi dire!"

Il plotone A457 stava marciando tranquillamente nel fango quando un rimbombo lontano li allertò.
"Soldati cazzo gli sporchi rossi ciensi del cazzo ci stanno attaccando quindi prepariamoci!"
Apparvero in un secondo, un centinaio di vietgong armati fino ai denti... l'organizazione ombra aveva pianificato tutto, i proiettili americani si sprecarono... nessuno centrò il bersaglio a differenza dei proiettili vietnamiti che uccisero tutti i soldati del plotone... i vietnamiti si scavarono la fossa con le proprie mani, infatti il plotone A457 fu la goccia che fece trabbocare il vaso per l'America che due giorni dopo l'esecuzione del plotone diede l'ordine di incominciare a bombardare tutto il Vitnam con il napalm... l'organizazione aveva vinto... il napalm venne usato in modo sistematico anche se questo non fece vincere la guerra all'America anche per il contributo dell'organizazione del ragno che aiutò in modo massiccio i vietgong dandoli armi e supporto logistico... la guerra finì tra morti sconosciuti e morti conosciuti... il presidente nel giorno della fine della guerra in Vietnam fece un'annuncio di cordoglio alla televisione nazionale... disse che molti dei loro ragazzi erano morti sotto il fuoco tirannico del comunismo e che quella sconfitta era solo un capitolo dell'enorme libro dell'anticomunismo americano... dove tra l'altro l'organizazione ombra ci mise il suo zampino... come nella guerra fredda, il comunismo era stato inventato a D.O.C. dall'organizazione ragno e quindi loro non potevano starsene buoni e tranquilli... il mondo era spartito fra due organizazioni che si davano lotta da secoli...








(\__/)
(='.'=)
(")_(")


Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!







CI STANNO UCCIDENDO CON L'ONDA!
"Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga" Sfiorivano le viole di Rino Gaetano