Sventra!!!
Hai ragione!!! Povere 4 cilindri...sono troooppo penalizzate!!
La Honda CBR1000RR di Vermulen, di CV ne ha 205!!
14 in più delle migliori Ducati...le 999 di Toseland e Laconi arrivano a 191 cv.
Secondo me, la DUCATI ha un grosso, enorme difetto:
COSTRUISCE MOTO VINCENTI!!! SOPRATTUTTO, QUELLE PER I PRIVATI!!
Le Ducati ufficiali sono, soltanto, 2...le altre sono di squadre private!!! ...vatti a vedere il Team Renegade che ha vinto gara 2 con Haga!!
Quest'anno, molte limitazioni sono state abolite (x i 4 cilindri...ma pensa!);
Con la mono-gomma Pirelli, le prestazioni si sono livellate...(è vero!);
ma tu, ancora a rompere i "OO" perchè è un campionato monomarca!
Se le case Giapponesi non entrano ufficialmente in SBK, non prendertela con la DUCATI!!!
PS: GRANDE NITRO NORY!!! GRANDISSIMO HAGA!!
IERI HAI FATTO VEDERE AI GIAPPONESI COME SI FA A VINCERE UNA GARA DI MONDIALE-SBK (...spero la prima di molte!!), DAL PRIMO ALL'ULTIMO GIRO, CON UNA MOTO PRIVATA, MA SOPRATTUTTO CON UNA DUCATI!!!
----------------------------------------
...CHI NON SALTA HA UNA JAPAN!!!