Tradimenti: viene scoperto...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nickturbine
00martedì 21 settembre 2004 15:09
qualcuno scopre il tradimento della tua metà? secondo te dovrebbe dirtelo? oppure no? come la prenderesti o come reagiresti?


(domanda ripresa da un programma su rai due. quindi ipotetica?!?)


bimba79
00mercoledì 22 settembre 2004 12:23
Se qualcuno, che è un vero amico/a scopre che il mio ragazzo mi tradisce dovrebbe dirmelo, poi penserò io a gestire la situazione.Almeno, se capitasse di scoprire il ragazzo di una mia amica che la tradisce, sicuramente glielo dire.Mi spiacerebbe vederla soffrire ma secondo me è giusto che sappia chi si trova davanti.Non mi sentirei di darle nessun consiglio su come comportarsi, ognuno ha le sue idee e reagisce a suo modo,ma in ogni caso glielo riferirei.
:):smkissin:
nickturbine
00giovedì 23 settembre 2004 12:24
io penso che preferirei che mi venisse detto se lo chiedessi io, e non così di spontanea volontà... non so come reagirei ma sono sicuro che reagirei male in entrambe le direzioni.. nei confronti della persona che me l'ha detto... (chiedendomi il perchè) .. e nei confronti di chi è stata scoperta.. perchè a quel punto dovrei valutare se vero o bugia.. e sarei sospettoso e non riuscirei a vivere il mio amore con tranquillità rovinando tutto... vorrei mi venisse detto soltanto quando ho dei campanelli di allarme io dentro di me e che ne parlo con un amico...[SM=g27811]
°Enya°
00sabato 25 settembre 2004 17:49
Preferirei sentirlo dire dal diretto interessato,ma in caso di silenzio mi fiderei delle voci che mi giungono alle orecchie solo cogliendo la persona in discussione in flagrante. Se fosse vero innanzitutto chiederei il perchè di questo,cosa lo ha spinto a farlo e lo lascerei libero di continuare ciò che ha intrapreso senza di me!(Senza troppe scene o grida,cercando di mantenere la calma e con il debito distacco).
nickturbine
00martedì 28 settembre 2004 11:17
tante volte pulci grosse come maremmani vengono messe all'orecchio con troppa superficialità e minando la tranquillità della coppia... senza nessuno criterio o motivo...magari uno sbaglio..magari un abbaglio... magari niente di fondato.. ma voci che corrono incontrollate...

difidate gente diffidate...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com