The Story so far.....(parte I)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PsykomartY
00sabato 21 marzo 2009 14:38
Questo è un promo che non ha mai visto la luce, un promo nato quando Cody è stato in mBw, lo sto riadattando per renderlo uno spot in più parti per la WBFF, vediamo cosa esce....

______________________________________________________________________



23 Dicembre 2008.
96 giorni prima dell'arrivo di Cody in WBFF.

Mentre fissa l'enorme struttura che cresce e nasce Cody non può fare a meno di chiedersi: ma è stata quella ragazza a farla davvero?

Un'officina, nei tempi antichi una forgia, nei dintorni di qualche sperduto paese in scozia; Cody Knox osserva l'enorme gabbia in metallo che viene costruita da ben 3 mesi dalla stessa persona, la sua manager nonchè allenatrice, nonchè aguzzina, nonchè sogno erotico Kirsty Kane.

Riguardo quest'ultimo punto Cody non ci vuole pensare molto; sesso ed altro tra colleghi.....brutta cosa, gran brutta cosa....

Certo, è difficile non pensarci fissando Kirsty ora in shorts e maglietta, ma se si concentra sull'enorme struttura dietro di lei, magari....

CK:"Allora?Il mostro è pronto?"

Kirsty solleva la fresa che stava utilizzando, si toglie il copriviso e fissa Cody, poi l'enorme gabbia in metallo alle sue spalle.

KK:"Bè direi di si, è pronta, 2 volte e mezza una gabbia regolamentare, tutta in metallo, non catene ma tubi incrociati, che, per dare quel qualcosa in più sono stati lavorati in modo da avere punte vive"

Cody fissa la struttura, tra pochi giorni ci lotterà dentro, contro un tizio che forse, seppur abbia personalità multiple, è meno pazzo di lui.

KK:"Cody?"

Kirsty si accende una sigaretta e da un mini frigo tira fuori due birre, quando Cody si volta lei gliene passa una.

CK:"Dimmi tutto."

KK:"Perchè questa, questa....cosa?"

CK:"In che senso?"

Kirsty manda giù un sorso di luppolo, si passa la lattina poi sul collo:"Perchè hai voluto questa gabbia?"

Cody sorride mentre la pressione della birra la fa fischiare:"Che domande, voglio vedere se sono degno della fiducia di Scorpio."

KK:"E poi?"

CK:"E poi cosa?"

Kirsty lo fissa, lo sguardo serio:"Non è che vuoi una gabbia per tenere quel deviato del cazzo lontano da me vero?"

Talvolta la gente ti stupisce, pensa Cody mentre sorride, si avvicina alla ragazza e si siede accanto a lei:"Perchè se fosse così guadagnerei punti?"

KK:"Per sverginarti la reginetta di high school musical al ballo di fine anno si, ma con me ste cavalleriate del cazzo non valgono"

CK:"Cavalleriate non esiste"

KK:"Si che esite."

CK:"20 Dolari?"

KK:"Andata"

CK:"Perfetto, comunque onestamente no, serve a me, vedi VOGLIO un match che mi porti al limite, voglio un incontro duro e pesante, voglio sanguinare e soffrire, voglio vedere sino a dove posso spingermi e soppratutto...."

KK:"Cosa?"

CK:"....voglio senitre quel bruciore allo stomaco che anticipa qualcosa di importante e potente, voglio quel.."

KK:"Lampo"

CK:"Lampo?"

KK:"Scorpio lo chiama così, il lampo, la situazione in cui non senti niente se non il suono della lotta, il momento in cui capisci che stai facendo ciò per cui sei nato."

CK:"Bè è pure un poeta allora, ma magari eviterò di dirglielo."

KK:"ottima idea"

Restano li, a contemplare la struttura, in silenzio, la quiete prima della tempesta si dice ed in effetti sarà così, sarà sofferenza, sarà dura, sarà molto di più e cambierà molte cose; più di quante credano entrambi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com