Spezia,stuprata mentre va al lavoro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 28 novembre 2005 13:35
Appello ad automobilista testimone

Stuprata in strada alle 6.45 in una via appartata della periferia nord di La Spezia da un immigrato, forse un dominicano che l'ha seguita mentre andava al lavoro. Dopo Bologna, un'altra violenza ai danni di una giovane. Del suo stupratore c'è solo uno scarno identikit, ma la caccia all'uomo è già partita. Intanto i carabinieri rivolgono un appello a un uomo brizzolato che avrebbe visto l'immigrato seguire la ragazza.

Erano le 6.30 quando la giovane si è incamminata a piedi verso il posto di lavoro per il suo turno della domenica mattina. Ha percorso una strada periferica, ma normalmente trafficata. Un automobilista a bordo di un fuoristrada ad un certo punto si è fermato, ha accostato e l'ha avvertita: "C'è un uomo che ti segue, se vuoi ti offro un passaggio". Ma la ragazza spaventata per quell'invito, ha ripreso a camminare con passo più spedito e con il cuore in gola temendo che quell'automobilista potesse tenderle un tranello. Invece, svoltato l'angolo della strada principale il misterioso uomo che la seguiva l'ha aggredita.

Le è saltato addosso nella penombra e approfittando del fatto che in quel punto non c'erano auto o persone l'ha minacciata e violentata. Per dieci interminabili minuti ha abusato di lei, lasciandola poi sotto choc sul marciapiede. La ragazza, appena ventenne, ha telefonato ai genitori: "Aiutatemi è successa una cosa terribile" ha detto alla famiglia, come riporta il Quotidiano nazionale. Subito è scattato l'allarme al 112 e i carabinieri hanno cominciato la caccia all'uomo.

La giovane è stata accompagnata al pronto soccorso per essere visitata. Intanto ai militari ha potuto fare un primo sommario identikit del suo aggressore. Si tratterebbe di un immigrato, dall'accento spagnolo, sui 20-30 anni, dalla carnagione olivastra. In attesa dei riscontri medici, i carabinieri hanno lanciato anche un appello all'automobilista che ha avvertito la ragazza del pericolo. L'uomo sarebbe forse l'unico importante testimone: avrebbe visto l'aggressore e potrebbe fornire altri elementi utili per la sua identificazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com