Southland potrebbe approdare su TNT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@Fr3ddy@
00mercoledì 14 ottobre 2009 16:03
La serie poliziesca Southland con Ben McKenzie, cancellata la scorsa settimana dal network NBC ancora prima di far partire la seconda stagione inedita, potrebbe trovare una nuova casa sul canale cavo TNT, scelta quasi ovvia dato che è una consociata di Warner Bros. Television, che produce anche il telefilm con John Wells Productions.
Le trattative tra TNT e la produzione della serie sono appena partite, e potrebbero giungere a breve a buon fine: di Southland sono stati girati sei episodi della seconda stagione prima dell’interruzione da parte di NBC.
Ricordo che TNT, a parte il poliziesco di successo The Closer con Kyra Sedgwick, negli ultimi mesi ha fatto debuttare un altro telefilm di questo genere, Dark Blue, prodotto da Warner Horizon e non ancora rinnovato per una seconda stagione.


Fonte


Oramai sono all'ordine del giorno queste news delle reti via cavo dopo che una serie è stata cancellata sulla tv generalista, però stavolta il caso è un po' diverso, essendo la TNT una consociata della Warner ed essendo stati già girati sei episodi della stagione. Staremo a vedere. [SM=g837707]
Scofield86
00mercoledì 14 ottobre 2009 19:50
Spero ke sia vero xkè Southland è una serie ke merita...e poi un canale come TNT è famoso x i suoi crime (vedi Leverage, The Closer e Saving Grace)
@Fr3ddy@
00domenica 25 ottobre 2009 21:26
AGGIORNAMENTO:

25 ottobre 2009
Ufficiale: Southland continua su TNT


Veniamo a sapere dal sito web dell'Hollywood Reporter che la rete via cavo TNT è riuscita a trovare un accordo con i produttori di Southland per la programmazione in esclusiva dei nuovi episodi della serie. La trattativa, di cui si era sentito parlare già nei giorni scorsi, era cominciata dopo che il poliziesco, giunto alla seconda stagione, era stato cancellato dalla NBC pochi giorni prima la data del suo ritorno in tv. Secondo le prime informazioni, TNT trasmetterà in replica tutta la prima stagione prima di proporre ai fan il secondo ciclo, di cui attualmente sono stati prodotti soltanto sei dei tredici episodi previsti.



Per una volta hanno raggiunto un accordo per far proseguire una serie [SM=g837712] [SM=g837712]
SERIALit
00lunedì 26 ottobre 2009 10:08
Sinceramente questa volta ero piuttosto sicuro che sarebbe finita bene. Forse perché stiamo parlando di una produzione di spessore, non so. Era da pazzi chiudere uno show solo perché, effettivamente, era proppo spinto per una rete generalista.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com