Rs 125 si spegne al minimo

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DTrs90
00lunedì 31 agosto 2009 23:22
problemone: allora ieri mentre facevo un giro con la moto mai avuto problemi mi accosto di fianco ad una macchia al semaforo e tenendo la frizione premuta col la 1à inserita la moto mi si spegne(nn stavo accellerando) provo a riaccenderla e si accende al primo colpo senza rumori strani arrivo a casa e mi succede la stessa situazione a questo punto ho pensato fosse che nn regge il minimo che al momento in cui tiravo la frizione andava a 1100g/min regolo il minimo su 1400g/min riprovo a riaccenderla ma mi succede la stessa cosa, il problema e che accellero la moto rimane accesa, e se si spegne parte senza problemi e senza rumori...pensavo fosse la riserva perchè ero su on ma mettendo il rubinetto su riserva nn cambia nulla cosa puo' essere?? aiutatemi
Hapapablap
00lunedì 31 agosto 2009 23:38
Ma in folle il minimo lo tiene?
Se metti la prima con la frizione tirata tende a spegnersi?
DTrs90
00martedì 1 settembre 2009 09:10
Re:
Hapapablap, 31/08/2009 23.38:

Ma in folle il minimo lo tiene?
Se metti la prima con la frizione tirata tende a spegnersi?



ho già detto che con la prima e la frizione tirata mi si spegne e con la nulla e uguale si spegne anche al di sopra dei 2000g/min


Marco_dp
00martedì 8 settembre 2009 15:44
alza il minimo e probabilmente la frizione non stacca bene
Valentinick46.
00martedì 8 settembre 2009 20:31
le cose sn 2 o sei grasso di minimo o devi regolare ilminimo,,,se sei grasso lascia così e regola il minimo ;-)
nikors92
00giovedì 17 settembre 2009 19:36
dai una regolata al minimo!!se lo fa sola con la prima inserita è normale è proprio un problema dell rs che con la prima tirata tende a camminare e poi a spegnersi
Hapapablap
00venerdì 18 settembre 2009 01:21
Re:
nikors92, 17/09/2009 19.36:

dai una regolata al minimo!!se lo fa sola con la prima inserita è normale è proprio un problema dell rs che con la prima tirata tende a camminare e poi a spegnersi



Non è un problema dell'rs, se lo fà è perchè c'è un problema alla frizione o questa è regolata male.

loregenna
00sabato 19 settembre 2009 18:01
o hai la frizione in crisi oppure dai un occhio al carburatore magari c'è un pò di sporco
fonzapriliars125
00venerdì 2 ottobre 2009 20:48
rr
x me segno inequivocabile k bisogna passare a un rs 250 :-)))...no a parte gli scherzi controlla il colore del elettrodo della candela....se è eccessivamente nero la carburazione è grassa....qndi è probabile k al minimo si spenga a causa dela miscela tropp ricca......magari prova ad agire sulo spillo......
alex90rs
00giovedì 15 ottobre 2009 14:34
Re: rr
fonzapriliars125, 02/10/2009 20.48:

x me segno inequivocabile k bisogna passare a un rs 250 :-)))...no a parte gli scherzi controlla il colore del elettrodo della candela....se è eccessivamente nero la carburazione è grassa....qndi è probabile k al minimo si spenga a causa dela miscela tropp ricca......magari prova ad agire sulo spillo......




mmmh ma non è il getto/emulsionatore del minimo che influisce sul minimo stesso? non dovrebbe centrare lo spillo..
rocco.92
00venerdì 4 dicembre 2009 17:44
Ciao,forse hai le fasce del pistone incollate...sulla mito quando non tiene il minimo è per questo motivo...prova a controllare il pistone se ancora non hai risolto...
Valentinick46.
00martedì 8 dicembre 2009 15:56
Re:
rocco.92, 04/12/2009 17.44:

Ciao,forse hai le fasce del pistone incollate...sulla mito quando non tiene il minimo è per questo motivo...prova a controllare il pistone se ancora non hai risolto...




questa è una delle cazzate + grosse mai lette [SM=x151871]


se si spenge al minimo è un problema di carburazione, molto probabilmente molto grassa di minimo
rocco.92
00mercoledì 9 dicembre 2009 10:07
Re: Re:
Valentinick46., 08/12/2009 15.56:




questa è una delle cazzate + grosse mai lette [SM=x151871]


se si spenge al minimo è un problema di carburazione, molto probabilmente molto grassa di minimo




e invece a te sembra normale che da un momento all'altro non gli regge più il minimo???
se avrebbe un motore scompresso, nn terrebbe il minimo, prenderebbe pochi giri, farebbe vuoti, e partirebbe male a freddo..se anche gli altri sintomi che ho elencato coincidono dovrebbe essere proprio quello..o almeno io la penso cosi...
Panino89
00mercoledì 9 dicembre 2009 13:09
con le fasce incollate nemmeno lo accendi un motore.
Valentinick46.
00giovedì 10 dicembre 2009 21:24
Re:
Panino89, 09/12/2009 13.09:

con le fasce incollate nemmeno lo accendi un motore.




appunto!
loregenna
00mercoledì 20 gennaio 2010 13:38
boiate a parte, sulla rs la frizione può rimanere un filo in tensione o perchè si storgono un pò i dischi in acciaio per una scaldata o perchè ci possono essere i cuscinetti del mozzo frizione un pò consumati (quella frizione non ha un dado che la tiene fissata all'albero).

Carburazione poi ok, ma una buona boiata è leggere la carburazione dalla candela per regolare il minimo!!! Non va bene
Comunque prima della carburazione o altro è la frizione, soprattutto se in folle resta accesa sei sicuro che è quello
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