Risultati e Classifica 15 ° Giornata ( 06-feb-10 ) - inserisci marcatori, tabellini, commenti....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 1 febbraio 2010 09:36


sabato 6 febbraio 2010

Futsal Fiorentina J - Dream Team Viareggio J 4 - 2 [ 3 Pini G., Robuschi ; Tonelli, Cammilli ] ( 1 - 3 )
Pisa Soccer Five J - Futsal Sangiovannese J 3 - 10 [ 2 Salvadori, Giannotti ; 4 Ioio, 3 Balbetti, Amatucci, Volpe, Galletti ] ( 0 - 6 )
Calcetto Poggibonsese J - Isolotto C5 J 5 - 1 [ np ; Chiaramonti ] ( 4 - 1 )
Tuttauto Impruneta C5 J - Misericordia C5 J 10 - 4 [ 6 Ugolini, 3 Calosi, Bonini ; 2 Chiappelli, Taddei, Ducceschi ] ( 6 - 4 )
Futsal Torrita J - Sportiva Staggia J 9 - 6 [ np ; 3 Nencini, 3 Pellegrino ] ( 5 - 7 )
L'Oasi J - Tripetetolo 97 J 2 - 7 [ Meini, Marziotti ; 5 Sauro Graziano, Boretti, Siriu ] ( 3 - 20 )

Riposa : LSD Poggio a Caiano J

( tra parentesi il risultato della gara di andata )


clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori


CLASSIFICA

Futsal Sangiovannese J 36 ( 14 )

Calcetto Poggibonsese J 35 ( 14 )

LSD Poggio a Caiano J 31 ( 13)

Dream Team Viareggio J 30 ( 14 )

Tuttauto Impruneta C5 J 26 ( 14 )

Tripetetolo 97 J 24 ( 14 )

Futsal Fiorentina J 22 ( 14 )

Misericordia C5 J 14 ( 14 )

Isolotto C5 J 12 ( 14 )

Sportiva Staggia J 9 ( 14 )
Pisa Soccer Five J 9 ( 13 )

Futsal Torrita J 8 ( 14 )

L'Oasi J 2 ( 14 )



tra parentesi le partite giocate

ziosagu
00venerdì 5 febbraio 2010 09:27
Presentazione 15° giornata
Il gatto non c’è e i topi, giustamente, ballano. Tempo di 15° giornata per il campionato regionale Juniores e la metafora di prima si riferisce al turno di riposo del Poggio a Caiano, il “gatto” della situazione che non può difendere il suo terzo posto a causa del riposo forzato dal calendario; la parte dei “sorci” la fanno quindi le altre tre regine, che ottenendo i tre punti in questo primo sabato di febbraio hanno l’opportunità di lasciare i medicei al quarto posto e scrollarseli temporaneamente di dosso. Attenzione però, siamo in tempo di Carnevale: le squadre sfavorite dal pronostico possono giocare un brutto scherzo…. Ecco la presentazione della giornata.

FUTSAL FIORENTINA – DREAM TEAM VIAREGGIO
Match più complicato di quanto dica la classifica per gli ospiti di mister Morini, che sabato hanno ritrovato il successo contro il Torrita, ma nell’ultima partita lontano dalla Versilia hanno incassato una sonante sconfitta; necessari i tre punti per scavalcare il Poggio e assestarsi sul podio. Buon momento di forma per i viola, grazie al rientro temporaneo di Pini (squalificato in C1): con il laterale fiorentino in campo, la Futsal ha ottenuto 7 punti in 3 gare ed è rientrata nella corsa al quinto posto. Se Pini sarà nuovamente disponibile, non sono escluse sorprese.

PISA SOCCER FIVE – FUTSAL SANGIOVANNESE
Curioso: le due squadre si affrontano per la prima volta in questo campionato (all’andata il Pisa perse 6-0 a tavolino). Nerazzurri alla caccia di punti per migliorare la terz’ultima posizione attuale, a favore degli uomini di Dolcimascolo un ritrovato rendimento casalingo (2 vittorie su 2 nelle ultime settimane); a sfavore, ovviamente, una Sangiovannese che va di gran carriera e cerca sotto la Torre pendente la sesta affermazione consecutiva. Altro dato importante: in trasferta i valdarnesi hanno perso solo a Lastra a Signa, un caso isolato dato che poi hanno sempre vinto lontano da casa.

CALCETTO POGGIBONSESE – ISOLOTTO C5
La sconfitta nello scontro diretto di San Giovanni di un mese fa non ha abbattuto le ambizioni dei giallorossi locali, che con 7 punti in tre gare e il prestigioso “sacco” di Viareggio hanno altresì rilanciato le loro quotazioni per il primo posto. Missione quasi impossibile, dunque, per l’Isolotto di questi tempi, reduce da una figuraccia nella gara interna contro l’Impruneta e a secco di vittorie fuori casa addirittura dalla terza giornata (Torrita – Isolotto 3-6); se poi si aggiunge che al PalaBernino i ragazzi di Damora sono pure imbattuti…. La palla è tonda, però, e le insidie sono sempre dietro l’angolo.

TUTTAUTO IMPRUNETA – MISERICORDIA C5
Il Tuttauto di Bressi-Menè ha finalmente raggiunto il quinto posto solitario, ma non è certo appagato e la quarta vittoria di fila consentirebbe, anche considerando il riposo del Poggio, l’avvicinamento ai quartieri nobili della classifica. Quattro soli punti conquistati dagli arancioni pistoiesi in questo inizio di 2010 e uno solo nelle ultime due gare: non è un buon biglietto da visita, ma c’è da credere che Zini e compagni venderanno cara la pelle.

FUTSAL TORRITA – SPORTIVA STAGGIA
Si prevede un match ricco di gol, visto l’imbarazzante rendimento difensivo delle due squadre. Lo Staggia di Biagi non vince da due mesi (ultimo successo in casa del Tripetetolo) e ha incassato una media di 10 gol a partita nelle ultime partite; il Torrita di Bianconi ha vinto una sola volta in casa in questo torneo ed è reduce da due stop consecutivi. Gara quasi inosservata per la classifica, per lo spettacolo certamente un toccasana.

L’OASI GEOPLAST – TRIPETETOLO 97
All’andata fu un massacro, con i locali sommersi dalla furia lastrigiana; urge vendetta, magari centrando la prima vittoria stagionale. Ospiti afflitti nelle ultime settimane da un leggero attacco di pareggite (2 di fila), ma il punto strappato alla Poggibonsese in un campo dove nessuno era uscito indenne, ha ridato fiducia al gruppo di Accardi. In terra pistoiese l’occasione di ritrovare i tre punti è da non perdere.
cicciocavi
00sabato 6 febbraio 2010 19:46
TUTTAUTO IMPRUNETA - MISERICORDIA C5 10 - 4
MARCATORI MISERICORDIA:
2 CHIAPPELLI
1 TADDEI
1 DUCCESCHI
JackViareggio
00sabato 6 febbraio 2010 20:26
Futsal Fiorentina - Dream Team Viareggio
Futsal Fiorentina - Dream Team Viareggio
4 - 2

Marcatori dream team:
Tonelli
Cammilli
Paolo Accardi
00sabato 6 febbraio 2010 22:27
L'Oasi J - Tripetetolo 97 J 2-7
Marcatori Tripetetolo 97 J

5 goal Sauro Graziano
1 goal Boretti
1 goal Siriu

Apro una parentesi per fare tantissimi auguri a Benvenuti Cristiano, giocatore della Tripetetolo 97 J, che stasera ha riportato un bruttissimo infortunio e purtroppo per lui (e per noi) la stagione è finita..
Forza Cry ti aspettiamo a braccia aperte e ancora più forte di prima..
saprosi
00domenica 7 febbraio 2010 11:03
Poggibonsese - Isolotto
Pggibonsese - Isolotto 5-1
Pandolfi M
00domenica 7 febbraio 2010 12:23
L'Oasi - Tripetetolo
Le due reti de L'Oasi sono di: MEINI, MARZIOTTI S.

Un grande in bocca al lupo a Benvenuti Cristiano che da quel che leggo nel post di Mr. Accardi ha riportato un bruttissimo infortunio molto più grave di quello previsto li a caldo... [SM=g7556]
Futs@l
00domenica 7 febbraio 2010 12:32
Futsal Torrita - Sportiva Staggia 9-6

Marcatori Sportiva Staggia : 3 Nencini, 3 Pellegrino
ziosagu
00domenica 7 febbraio 2010 13:05
poggibonsese - isolotto 5-1
marcatori isolotto: Chiaramonti
Futs@l
00domenica 7 febbraio 2010 13:17
Pisa Soccer Five - Futsal Sangiovannese 3-10

Marcatori Futsal Sangiovannese : 4 Ioio, 3 Balbetti, Amatucci, Volpe, Galletti

fonte : facebook
Futs@l
00domenica 7 febbraio 2010 15:03
Marcatori Futsal Fiorentina : 3 Pini G., Robuschi

fonte : facebook
dadebigo
00domenica 7 febbraio 2010 20:54
marcatori pisa soccer five
2 salvadori 1 giannotti
Bonimba5
00lunedì 8 febbraio 2010 15:21
Marcatori Tuttauto:
6Ugolini Filippo,3Calosi Leonardo,1Bonini Niccolò
Note:Espulsi Bonini Niccolò
ziosagu
00lunedì 8 febbraio 2010 22:09
commento 15° giornata
Dopo tanta confusione, ora iniziamo a vederci un po’ più chiaro. La 15° giornata del campionato regionale Juniores, andata in scena questo weekend ha sicuramente emesso due verdetti importanti: il primo è che Sangiovannese e Poggibonsese da ora in poi meneranno le danze nel quartetto di testa che si dà battaglia sin dalle prime settimane; il secondo è che il Viareggio ha rallentato decisamente il passo e potrebbe permettere all’Impruneta, ormai più certezza che rivelazione di questo campionato, di rientrare clamorosamente nella lotta al vertice. La sconfitta patita a Firenze dai ragazzi di Morini consente alle due battistrada di portarsi rispettivamente a +5 e +4 sugli stessi versiliesi; ma nel prossimo turno la capolista riposa già. Sapranno riprendersi i viareggini e accorciare il divario con gli azzurri aretini? Dato il rendimento delle ultime settimane, non ci sentiamo di dare una risposta sicura. Intanto di sicuro c’è che vi proponiamo il quadro completo della giornata giocata questo sabato.

SANGIO E POGGIBONSESE ALLUNGANO – E chi la ferma più questa Sangiovannese irresistibile? Forse, solo le cannonate oramai. Anche a Pisa sul campo di un Soccer Five che era reduce da due gioie casalinghe consecutive (seppur con squadre di calibro minore), gli azzurri di mister Brogi hanno spadroneggiato infliggendo una pesante “decina” ai nerazzurri locali, con i soliti Ioio e Balbetti a dominare la scena a suon di reti (4 per il primo, tre per il secondo). Amatucci, Volpe e Galletti completano l’ennesima festa valdarnese, la dodicesima stagionale e la sesta consecutiva. Poco da fare, dunque, per i volenterosi ragazzi di Dolcimascolo: si salvano Salvadori e Giannotti, marcatori di giornata.
Rimane in scia alla capolista terribile anche la Poggibonsese di Renato Damora, che davanti al proprio pubblico conquistano la sesta vittoria interna quest’anno grazie al 5-1 inflitto all’Isolotto di Rossi, che in questo 2010 ancora non è riuscito ad assaggiare il dolce gusto della vittoria. Prestazione certamente migliore quella dei fiorentini rispetto all’1-10 con l’Impruneta, condita con il gol della bandiera di Chiaramonti, vicino alla doppia cifra. Sabato prossimo il calendario propone il riposo alla Sangio: occasione più unica che rara per rivedere i giallorossi in vetta solitaria al campionato.

QUINTO POSTO: TUTTO INVARIATO – Scorrendo la classifica, nessun cambiamento al quinto posto della graduatoria, per una lotta a tre che di giornata in giornata si fa sempre più interessante. Il colpo di giornata lo firma la Futsal Fiorentina di Enrico Righini che, trascinata dalla tripletta di Sua Maestà Gianmaria Pini e dal terzo gol in due partite di Robuschi, supera 4-2 il Viareggio al PalaSancat e certifica la crisi di risultati dei bianconeri, alla terza sconfitta nelle ultime quattro gare, la seconda consecutiva lontano dal sintetico amico. Nonostante un rendimento tornato ai livelli dello scorso anno (10 punti in 4 partite), i viola rimangono comunque al settimo posto, visto che anche il Tuttauto e il Tripetetolo hanno ottenuto i tre punti.
I chiantigiani ormai non stupiscono più: il 10-4 al Misericordia di Caviglia è l’ennesima prova di forza di una squadra che ha decisamente trovato la quadratura del cerchio, anche grazie all’impressionante vena realizzativa di Ugolini, anche oggi a segno per ben 6 volte; giornata di gloria anche per Calosi (tripletta) e Niccolò Bonini, anche se espulso. Secondo stop di fila invece per i pistoiesi, che rimangono a quota 14: non bastano la doppietta di Chiappelli e le reti di Taddei e Ducceschi. I lastrigiani vincono largamente, anche se in misura molto minore rispetto all’andata, sul campo del fanalino di coda L’Oasi, abbonato purtroppo alla sconfitta (siamo arrivati a quota 12). Il 7-2 dell’Oasi Arena è firmato da un superlativo Sauro Graziano, cinquina per lui ex Fiorentina calcio a 11, e dalle marcature di Boretti e Siriu. Meini e Marziotti uniche piccole soddisfazioni della giornata per i colori gialloverdi.

SORRIDE ANCHE IL TORRITA – La giornata è conclusa dalla seconda vittoria stagionale del Futsal Torrita, che supera in casa per 9-6 uno Staggia la cui crisi di risultati sembra ormai irreversibile (settima sconfitta consecutiva). I ragazzi di Bianconi salgono a quota 8 punti, a -1 da Pisa e lo stesso Staggia, e adesso puntano a migliorare una posizione di classifica ancora deficitaria; 3 reti per Nencini e il solito Pellegrino, ma la burrosa difesa dei neri senesi continua a fare acqua e la vittoria diventa sempre più un miraggio lontano lontano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com