Risultati 24 ° Giornata ( 16/03/2012 )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 12 marzo 2012 09:56

venerdì 16 marzo 2012

Sporting Donoratico - Atletico Apuania 6 - 6 [ 3 Fabbri, 2 Nassi, Mazzanti ; 4 Succi, Lapi, Guadagnucci ]
Monsummano Calcio a Cinque - Atontel Montelupo Fior.no 4 - 2 [ 2 Diodato, Verdicchio, Prestianni ; De Montis, Ammannati ]
Massa e Marina Calcio a 5 - Futsal Pontedera 4 - 5 [ 2 Sermattei, Vignali, Barsotti ; 4 Guidi, Mammoliti ]
Sestoese Calcio a Cinque - Futsal Prato M.I. 6 - 1 [ 2 Raffaelli, Petrone, Mongini, Massai, Monni ; np ]
Lastrigiana - Futsal Ramini 3 - 3 [ Manu Dorin, Tosi, Balestri ; 3 Cavallaro ]
Verag Prato Est Avis - Montecalvoli Calcio a 5 1 - 5 [ Palma ; 3 Morichetti, Vasile V., Donati ]
DLF Firenze Calcio - San Vitale Candia 3 - 3 [ 2 Innocenti, Barbato ; 2 Carso, Fialdini ]
Giovani Fucecchio 2000 - Vigor Fucecchio 5 - 3 [ 3 Bartelletti, 2 Lischi ; Ciampalini, Frediani, Bennardi ]




clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori
Link ai Siti delle Squadre


CLASSIFICA

San Vitale Candia 56 ( 24 )

Giovani Fucecchio 2000 54 ( 24 )

Montecalvoli Calcio a 5 53 ( 24 )

Lastrigiana 52 ( 24 )

Futsal Pontedera 51 ( 24 )

Massa e Marina Calcio a 5 41 ( 24 )

Futsal Ramini 35 ( 24 )

Sporting Donoratico 34 ( 24 )

Monsummano Calcio a Cinque 34 ( 24 )

DLF Firenze Calcio 26 ( 24 )

Futsal Prato M.I. 25 ( 24 )

Vigor Fucecchio 21 ( 24 )

Atontel Montelupo Fior.no 17 ( 24 )

Verag Prato Est Avis 16 ( 24 )
Sestoese Calcio a Cinque 16 ( 24 )

Atletico Apuania 13 ( 24 )



tra parentesi le partite giocate






LucaM Fiorenza.
00venerdì 16 marzo 2012 23:17
Fiorenza DLF Firenze - San Vitale Candia  3-3 (2-1 pt) [ 2 Innocenti, Barbato ; 2 Carso, Fialdini ]

Reti :  
25' pt Innocenti (D) (1-0)
27' pt Barbato (D) (2-0)
29' pt Fialdini (SVC) (2-1)

7' st Innocenti (D) (3-1)
8' st Carso (SVC) (3-2)
12' st Carso (SVC) (3-3) su rigore

Fiorenza DLF Firenze (maglia nera) : 1 Bellieri Jonathan (gk),9 Barbato Pasquale , 4 Barbieri Niccoló (cap), 5 Cerofolini Andrea  , 7 Innocenti Damiano, 6 Lo Verde Pietro,  10 Iannarella Massimiliano , 11 Barlondi Luca, 12 Marinari Luca (gk), 14 Siriu Mauro. All De Angelis Alfredo

San Vitale Candia (maglia fucsia) : 1 Bellesi Stefano (gk), 2 Corfini Andrea (cap), 3 Marchi  Giuseppe, 4 Mosti Marco, 5 Carso Piergiovanni, 6 Sermattei Saverio, 7 Fialdini Elio, 8 Berti Matteo, 9 Francesconi Axel, 10 Zanetti Giuseppe, 12 Gatti Nicholas (gk), 14 Turba Marco. All. Bricchi Mario

Arbitro :  Berti Alessandro (Prato)

Ammoniti :  Innocenti, Cerofolini (D) ; Mosti (SVC)

giacomo aliboni
00venerdì 16 marzo 2012 23:21
Massa & Marina - Pontedera 4-5

Reti M&M Sermattei(2) Vignali Barsotti


[SM=g1503469] [SM=g1503469] [SM=g1503469] [SM=g1542648]
Raffa783
00venerdì 16 marzo 2012 23:38
Sestoese-Prato M.I. : 6-1
Reti Sestoese: 2 Raffaelli, Petrone, Mongini, Massai, Monni.
Ar.giov.fucecchio
00venerdì 16 marzo 2012 23:45
Giovani Fucecchio vs vigor Fucecchio 5-3

Reti giovani 3 bartelletti 2 lischi
Pera's friend
00venerdì 16 marzo 2012 23:58
Reti vigor: ciampalini, frediani, bennardi.
Pandolfi M
00sabato 17 marzo 2012 01:26
Massa e Marina - Futsal Pontedera 4-5 (pt 2-2)
Strepitosa vittoria per il Futsal Pontedera contro il Massa e Marina in quel che veniva presentato come il big match della 24° giornata.
Partita sicuramente spettacolare che non ha tradito le attese della vigilia.
Match che inizia malissimo per il Pontedera, Barsotti tenta un recupero in extremis, ma l'esito nel pre-gara è negativo quindi Mr. Sardelli è costretto a rinunciare al forte centrale difensivo al suo primo forfait stagionale.
Oltretutto dopo 8 secondi il Massa e Marina è già in vantaggio!
Schema su calcio di inizio, imbambolata la retroguardia ospite e Sermattei è libero di scaricare un potente diagonale all'incrocio dei pali...1-0.
E' sicuramente un momento buono per i padroni di casa che sfiorano a più riprese il raddoppio, inoltre il Pontedera perde anche l'ultimo centrale difensivo disponibile, Bastianelli, toccato durissimo da un avversario. Passata la difficoltà iniziale il Pontedera comincia a giocare e punzecchiare la retroguardia del Massa e Marina, sale in cattedra Guidi che realizza una doppietta portando avanti il Pontedera 1-2, poi sul finale di tempo un errore di impostazione del Pontedera favorisce una ripertenza per i padroni di casa, con facile tap-in a due passi dalla porta che farà concludere la prima frazione sul 2-2.
Inizio di ripresa con le due squadre,vigili ed attente, la posta in palio è altissima guai nello sbagliare.
Il Pontedera gioca bene e si porta avanti di due reti (Guidi, Mammoliti) ma il Massa e Marina trascinato dal suo attacco super, non demorde anzi accorcia le distanze e crea anche molte occasioni importanti, occasioni che capitano anche al Pontedera e su una di queste ancora Guidi cala il poker stavolta direttamente su calcio di punizione 3-5.
Non è finita anzi, calcio di rigore per il Massa e Marina e Sermattei accorcia nuovamente le distanze 4-5.
Entrambe le squadre hanno dato il massimo, le energie sono al minimo ma grandissima grinta da parte di tutto il Futsal Pontedera che resiste e riesce a portare a casa questo importantissimo successo.
Complimenti sinceri al Massa e Marina, squadra con un potenziale offensivo strepitoso (non a caso primo attacco del torneo), organico giovane e grandissima prospettiva futura.

Riepilogo gol Futsal Pontedera: 4 Guidi, Mammoliti
romario71
00sabato 17 marzo 2012 01:35
LASTRIGIANA - FUTSAL RAMINI 3 a 3
Marcatori LASTRIGIANA:
1 Manu Dorin
1 Tosi
1 Balestri
Peccato davvero un'altra occasione buttata via....e consapevoli che il San Vitale avrebbe potuto far un passo falso nell'ostico campo del DLF.
C'e da dire che la dea bendata ci volta sempre le spalle in tutti i momenti decisivi del campionato..Stasera oltre Remorini infortunatosi venerdì scorso si aggiungevano le assenze di Giovannelli, Generalu, Stelloni E nel riscaldamento anche Mangione doveva alzare bandiera bianca per una caviglia. Considerato l'avversario ostico e a noi sempre duro da affrontare si sapeva che sarebbe stata una partita veramente dura. Così e' stato soprattutto il primo tempo dove il Ramini era pericoloso nonostante si fosse chiuso sull'uno a zero per noi. Molte le occasioni sprecate sia da noi per il 2 a 0 e sia per il ramini vicina al pareggio. Secondo tempo piu' tattico dove noi sinceramente abbiamo rischiato poco fino sul finire della partita. abbiamo sciupato molte superiorita' numeriche per andare sul 2 a 0, e quando mancavano poco piu' di 4 minuti alla fine subivamo il pareggio con un tiro rimpallato prima sotto le gambe di Moretti e poi sotto le gambe di Bacci. Da li in poi succede di tutto. prima il ramini va in vantaggio su una nostra dormita poi pareggiavamo subito con Il portiere di movimento, poi 30 secondi dopo da polli facciamo il cambio col portiere mentre perdevamo palla e il ramini appoggia a porta sguarnita dalla tre quarti. poi con Balestri pareggiavamo mancavano pochi secondi al termine quando l'arbitro sign Iacono fischia inspiegabilmente la fine non solo prima del 30 minuto ma senza concedere nemmeno il minimo recupero quando un paio di minuti ci stavano tutti, magari si vinceva o si perdeva ma l'atteggiamento dell'arbitro in una partita tranquilla come e ' stata ha dell'inspiegabile. arbitrare non avrebbe nemmeno arbitrato male, ma le reazioni su domande tranquille fatte a lui tra noi e il ramini sono state a dir poco esagerate a fine partita espelleva anche tosi per le spiegazioni sul recupero reagendo veramente in maniera esasperata.....proprio fuori parlavamo col Ramini sul peccato si debba parlare di queste cose in una partita tranquilla e non e' la prima volta che succedeva a quello che ci hanno raccontato molti....davvero un peccato...dovro' rinunciare in un momento cruciale del campionato oltre a problemi gia' esistenti anche a un giocatore importante con il Pontedera e marina di massa perche' vista la reazione fuori luogo dell'arbitro mi aspetto due giornate......Unica nota lieta della serata la nascita di Diego per Remorini che allieta tutti noi della lastra auguri Robi
Massy79.
00sabato 17 marzo 2012 02:11
reti montecolvoli c5
3 Morichetti
1 Vasile S
1 Donati
Pera's friend
00lunedì 19 marzo 2012 19:35
Giovani Fucecchio: Gavazzi, Rossetti, Giovanneschi, Tabani, Menichini, Bartelletti, D'Arrigo, Lischi, Sprovvisto, Zito, Cossu, Vanni.

Vigor Fucecchio: Pisano, Magnozzi, Vajani, Ciampalini, Dami, Bennardi, Tamburini, Frediani, Cripezzi, Magini n.e, Borea n.e, Medici n.e. All. Costanzo.

Successione reti: Ciampalini (V), Bartelletti (G), Frediani (V), Lischi (G), Bartelletti t.l. (G), Bennardi t.l. (V), Bartelletti (G), Lischi (G).

La Vigor cede di misura nel derby di Fucecchio giocatosi all'ACA. Partita equilibrata tra le due formazioni fucecchiesi, con i Giovani che si sono dimostrati alla lunga più cinici di una Vigor ottima ad approcciare nel modo giusto la gara ma poi calata nella ripresa.
L'inizio è buono per gli uomini di Stefanelli, che vanno subito in vantaggio con Ciampalini servito sul secondo palo da Dami. Il goal subito sveglia i Giovani che, pur privi dell'infortunato Menichini, si portano in avanti, fallendo un paio di occasioni e colpendo un palo con Lischi.
La Vigor, vessata anche dai falli fischiati a ripetizione dal mediocre arbitro La Porta, accusa il colpo con Bartelletti che pareggia concludendo da appena dentro l'area. La gara quindi si accende e in appena un minuto Frediani porta nuovamente avanti gli uomini di Stefanelli scaricando in rete un bel diagonale dopo una palla rubata, poi Lischi pareggia ben servito dall'ottimo Bartelletti bravo a rubare palla a Magnozzi.
L'arbitro La Porta continua il suo scempio e assegna due discutibilissimi tiri liberi il primo che viene messo a segno da Bartelletti e il secondo da Bennardi, prima del rush finale che vede protagonista Pisano che devia anche sulla traversa un missile di Bartelletti.
Nella ripresa la Vigor si smarrisce, mentre i Giovani vanno subito a segno con cinismo grazie alla bordata da fuori di Bartelletti che beffa Pisano. L'estremo vigoriano si riscatta subito dopo, mentre Gavazzi lo imita chiudendo la porta a Vajani. Verso il decimo minuto ecco l'episodio che decide il match, con Lischi che passa la metà campo e lascia partire un bolide incredibile che entra all'incrocio dei pali, lasciando impietriti compagni di squadra e avversari. Il goal del 5-3 sveglia la Vigor che gioca però molto in maniera individuale e poco di squadra. Frediani si mangia un goal colossale dopo una bella giocata non avvedendosi di Cripezzi solo davanti alla porta sguarnita, mentre una traversa ferma Magnozzi. Gavazzi si dimostra in gran serata e compie due belle parate su Bennardi, mentre in contropiede Zito sbaglia il più incredibile dei goal calciando fuori a porta vuota. Nel finale anche due tiri liberi per la Vigor ma Gavazzi è bravo a parare il primo a Bennardi che, subito dopo, calcia alto il secondo. Finisce quindi 5-3 con molti rimpianti per gli uomini di Stefanelli che dimostrano di poter giocare alla pari con qualsiasi avversario ma alla fine sono sempre sconfitti.
Adesso per la Vigor un trittico di gare decisivo in chiave salvezza diretta: Verag e Sestoese verranno a fare visita ai fucecchiesi, con in mezzo la trasferta a Donoratico. Senza un bottino pieno evitare i play-out sarà quasi impossibile.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com