Quark prende in consegna la nuova nave da spedizione Ultramarine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 1 aprile 2021 23:42


Quark Expeditions ha acquisito oggi la proprietà del nuovo Ultramarine da 199 ospiti.

La consegna ufficiale della nave tecnologicamente avanzata è avvenuta a Spalato, in Croazia, alla presenza di Malcolm Ellis, Vicepresidente senior delle operazioni per Quark Expeditions e membri del team del cantiere Brodosplit.



“Oggi abbiamo acquisito più di una nuova nave. Abbiamo ufficialmente accolto nella nostra flotta una nave rivoluzionaria che presto diventerà una base operativa senza rivali per le avventure polari ", ha affermato Andrew White, Presidente di Quark Expeditions. “Ogni aspetto di Ultramarine è stato progettato e ingegnerizzato per consentire ai nostri team di far scendere gli ospiti dalla nave e immergersi nelle lande polari meglio che mai. Questa nuova nave, nelle mani del team più esperto nel settore delle spedizioni, ci consentirà di creare avventure off-ship davvero coinvolgenti per i nostri ospiti fornendo loro un'esperienza a bordo superiore ".

"Questa nave rivoluzionaria è stata consegnata dopo più di cinque anni di lavoro dedicato e notevoli risorse finanziarie", ha affermato White. "Questo impegno in termini di tempo e denaro, specialmente durante una pandemia impegnativa per il settore, riflette la nostra fiducia nel futuro dei viaggi polari e sottolinea il nostro impegno a fornire esperienze polari che cambiano la vita che nessuno avrebbe mai pensato possibile".

Ellis ha aggiunto: "Il completamento di Ultramarine, con i suoi servizi di bordo superiori e la tecnologia avanzata, è una testimonianza della comunità di ingegneri, architetti navali, saldatori, costruttori strutturali, rigger, elettricisti e tutto l'equipaggio del cantiere navale di Brodosplit - così come i progettisti, gli innovatori ei membri del team operativo nella sede centrale di Quark Expeditions - che hanno lavorato a lungo e duramente negli ultimi tre anni. Così tante persone hanno contribuito alla costruzione di questa nave, e questo include il nostro team di spedizione il cui contributo ha stimolato così tante delle innovazioni che catapultano Ultramarine in un campionato a sé stante ".

Tra le caratteristiche della nave ci sono due elicotteri bimotore e due eliporti a bordo, venti zodiac e quella che Quark ha detto è la più ampia selezione di opzioni di avventura del settore.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24689-quark-takes-delivery-of-new-expedition-ship-ultramarine.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com