Mario Kart

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Charmy bee
00venerdì 21 gennaio 2005 22:07
io non ho mai giocato il primo su snes.. com'era? vorrei sentire qualche parere!
P.S.:http://smbis.nescentral.com/videos/comm-mkart.mov

[Modificato da Charmy bee 21/01/2005 22.08]

Dr.Stewart
00venerdì 21 gennaio 2005 22:18
Allora...

spiegare a parole un gioco come questo è impossibile, e la stessa cosa è farlo attraverso l'uso di un emulatore, senza il pad originale si perde tutto il gusto della derapata....


MK per snes è considerato da molti il MK per eccellenza, ma io sono daccordo a metà.

Se da un lato la giocabilità era semplicemente incredibile, dall'altro non aveva la marea di sottogiochi che possono vantare gli episodi successivi.

La grafica pur se divisa in split screen forzato ( o così o così per forza ) era funzionale e utile, inoltre giocare in 2p era fantastico in quanto allo schermo diviso uno già era abituato.

La forza di mk per snes era anche nella difficoltà, davvero elevata.

Pochi forse riescono a fare un giro sulla prima pista in 10 secondi, chi lo fa è un grande ( io mi ci metto di sicuro ^^ )

A dopo per altre info..ora c'è Pappa.....F A M E ....
Dr.Stewart
00sabato 22 gennaio 2005 10:16
seconda parte...ehr...



allora, la colonna sonora di mk era davvero ben fatta con semplici motivetti swingati, che con l'insieme della pista e dei personaggi riusciva veramente a mettersi nelle teste di tutti i videogiocatori, ed è secondo me, tutt'oggi una delle migliori sul snes, e dell'universo di mario.

Come ogni episodio, mk offre la sua grandezza nel multiplayer.

se a sfidarsi erano due grandi giocatori, allora il divertimento era assicurato.
Si potevano creare numerose sfide, all'ultima derapata, in cui il minimo sbaglio, puniva il giocatore, facendo così sfumare la vittoria, il merito di tutto questo era nei personaggi bilanciati come non mai ( nell'episodio per n64 sono un pò tutti uguali ) e del sistema già citato delle derapte chepermettevano un incredibibile aumento di velocità così come le monete per strada, ad ogni 5 o 10 c'era un power up in potenza del motore...


e poi i vari bonus su pista...il divertimento, ma dimmi cosa vuoi sapere su un determinato particolare, in modo da aprofondirti maglio ( la derapata ? ) .


Ah si MK sul snes è stato il gioco più venduto, calcola che ancora nel 97-98 ( il gioco era del 92-93 ) c'erano negozi che vendevano e bene la copia del gioco ...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com