Magà e Jeyhannah vanno in giardino da sole

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maga'
00venerdì 20 aprile 2007 12:54
Magà e jeyhannah non proferirono alcuna parola dopo l'arrivo di Elil, erano abbastanza scosse e si recarono entrambe in giardino per discutere dell'accaduto e per decidere cosa fare.
Jeyhannah
00venerdì 20 aprile 2007 16:41
Jeyhannah emise un lungo sospiro mentre insieme all'amica assaporava il temore dell'astro nascente. La sua amica era in fine tornata in sé… Non sapeva come iniziare il suo discorso, e quindi decise di tagliare corto e iniziare senza indugi:

Magà, sai anche tu che dobbiamo unirci a True nella sua ricerca, non credo di doverti persuadere...

Fissò l'amica con un sorriso triste, notando la fiamma di decisione che ardeva nei suoi grandi occhi e continuò:

Il giorno del mio arrivo ad aurendor, oh cielo mi sembra passato un secolo, ebbi una visione fortissima. Sai, avevo ritrovato mio fratello Kevin da poco, e True aveva appena riferito al consiglio quale missione avrebbe dovuto portare a termine. Bene, sorella mia, io non dissi a nessuno quel che la visione mi mostrò, ma non fu una bella cosa...

Magà si fermò e mise le mani sui fianchi con espressione interrogativa. Jeyhannah si fece coraggio:

Ho visto che per affrontare questo viaggio avrò bisogno di mio fratello, e che probabilmente uno di noi due non tornerà…Oh, Magà! Il grande spirito dell’aria non mi ha concesso la chiarezza, ma so che succederà qualcosa di irrimediabile in questo viaggio, o Kevin o me o entrambi…non so come spiegarti ma qualcosa cambierà! Peggio, meglio…io questo non lo so, ma forse era proprio a questa perdita che l’oracolo si riferiva, non credi? Oh Magà, se tu solo sapessi… Io non posso morire Magà, semplicemente non POSSO! E voglio che torniamo tutti a casa sani e salvi, ma per la prima volta in vita mia non ho il controllo.

Gli occhi di Jeyhannah erano velati di lacrime. Portare a galla quel segreto le era costato molto. Nessun umano sapeva che Jeyhannah di Iridia non avrebbe mai goduto del riposo della morte, e il giorno in cui Ade sarebbe venuto a reclamare la sua anima, lei l’avrebbe dovuto pagare con qualcosa di ben più prezioso della sua vita terrena a causa di un'antica maledizione che pendeva sulla sua casata. Per questo era riuscita a prolungare i suoi anni, e per lo stesso motivo era terrorizzata dall’eventualità di dover morire. Per di più aveva percepito che suo fratello Kevin giaceva in sua attesa alla Rocca di Iridia e quindi sarebbe dovuta andare a prenderlo per poi partire a più presto.
Magà le portò una mano sulla spalla, come era solita fare per darle la sua forza di guerriera nei momenti più bui senza chiederle spiegazioni e Jeyhannah chiese d'un fiato:

Magà, perché non lasciamo che True torni e nel frattempo andiamo a prendere mio fratello Kevin ad Iridia? Adesso che ci penso non sei mai stata mia ospite!

Dopo un attimo di silenzio, l’elfa si girò verso la guerriera sorridendo timidamente e ringraziandola con gli occhi per non averle chiesto niente riguardo alle sue strane asserzioni:

Ce la faremo anche stavolta, vero amica mia?
maga'
00lunedì 23 aprile 2007 12:27
"Tu non morirai" disse Magà sicura delle proprie parole.

"Ci siamo io e Dj J. a difenderti e non potrà succederti nulla.

Io non ho paura della morte, e se occorrerà, me ne andrò io al tuo posto.

Non voglio portare altro dolore a mio fratello Elric facendogli perdere la sposa.

Io non ho nulla da perdere e nessuno piangerebbe la mia assenza, a parte tu e pochi altri.

E' il destino dei guerrieri esser odiati.

Non avere paura sorella mia, non ti accadrà nulla.

Andiamo pure, se vuoi."

Finito il discorso Magà si voltò e chiamò il suo drago.

Poi guardò la bellissima sorella e le disse: "Ti voglio bene cara Jeyhannah"

Raccolse un fiore e glielo infilò tra i lunghi capelli.

Image Hosted by ImageShack.us
maga'
00lunedì 23 aprile 2007 17:11
"Cara sorella, mi ritiro nella mia stanza per riposare, quando sarai pronta, vieni a cercarmi"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com