La vera forma della terra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gandaria
00venerdì 23 novembre 2007 08:52


ebbene ragazzi Galilei non scoprì assolutamente nulla, la terra invero è piatta dalla forma grosso modo quadrata.
ad ingannarvi è il suo movimento che ho tratteggiato in giallo, passa continuamente tra i due vertici in un movimento circolare, i due vertici come potete notare sono il sole e la luna che in realtà sono perfettamente immobili.
dio si trova al centro della terra, più precisamene sta esattamente alla stessa distanza tra il sole e la luna ed anche qui si forma un movimento, in realtà dio è fermo, ma si muove costantemente verso il sole e verso la luna a seconda delle decadi.
come potete notare dio è al centro della terra in quest'immagine, ma può espandersi verso ogni lato a suo piacimento, ma sempre restando attaccato ai vertici del sole e della luna, ciò significa che in realtà non abbandona mai quella posizione.
invero nulla abbandona mai la sua posizione, è un equilibrio fragile e se venisse compromesso le conseguenze sarebbero terribili...
Gandaria
00venerdì 23 novembre 2007 09:20
lo so lo so, avete delle foto che in teoria dovrebbero provare la forma sferica della terra, ma dovete considerare una cosa, le foto offrono una prospettiva, in pratica vi traggono in inganno.
la parte che una macchina inquadra sembra più vicina, mentre le parti esterne all'obbiettivo sembrano più lontane donandovi una prospettiva sferica in realtà falsa....
Gandaria
00venerdì 23 novembre 2007 09:24
...quando ci si avvicina ad un bordo non si cade come si vede nel film uscito da poco i pirati dei caraibi, semplicemente si passa sulla parte diciamo "sottostante" che in realtà quando è diretta verso il sole diviene automaticamente la superficie.
sui bordi la gravità è molto più potente compensando quindi la carenza delle pareti.
la terra è abitata sopra e sotto e non ci troviamo sopra ad un abisso.
Gandaria
00venerdì 23 novembre 2007 09:39
i più intelligenti ci saranno già arrivati; dio stesso è la gravità, il nostro peso è il carico delle energie che ci fornisce il primo.
x:y=il primo:entità viventi
insomma noi con la nostra vita alimentiamo il primo ed il primo con la sua gravità alimenta noi.
in pratica avere peso è avere vita...
Gandaria
00venerdì 23 novembre 2007 09:45
ovviamente più vicini si è a dio maggiore è il benessere che se ne ricava, in quanto le energie percorrendo una minore distanza ne risultano meno sporcate e più dirette.
infatti nei posti più distanti dal centro della terra non si fa una bella vita, ma non è certo colpa di dio...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com