LA LISTA DI ANENOME

Stella..
00domenica 16 maggio 2010 08:29

DA LIBERO

Berlusconi è furioso. Affranto. Preoccupato. Questa storia della lista di Anemone sta davvero mettendo a rischio il governo. Altro che divorzio, affaire D'addario o processo Mills. Questa è davvero una brutta gatta da pelare. E allora, via alle contromisure. Il Cav non intende farsi travolgere. E per farlo, sono necessari i distinguo. Chi ha commesso reati, è giusto che paghi. Niente storie.
"Nessuna impunità per chi ha sbagliato", ha tuonato il premier. Parole che pesano come pietre. Senza dimenticare il garantismo, però."E' inaccettabile che l’elenco dei clienti di una azienda venga presentato dai giornali come una lista di colpevoli. Se ci saranno uno, due, tre casi di comportamenti illegittimi saranno i magistrati ad accertarlo. E in questa ipotesi ci sarà severità di giudizio e di decisione nei confronti di chi fa politica ed ha responsabilità pubbliche. Nessuna indulgenza e impunità per chi ha sbagliato. Ma, per favore, basta con queste assurde isterie, con queste liste di proscrizione che gettano aprioristicamente ed indiscriminatamente fango su persone innocenti", ha spiegato il presidente del Consiglio.
 
Frattini - Parole che nella maggioranza sono apprezzate. Il ministro degli esteri Franco Frattini ringrazia il premier e rilancia: "I corrotti siano ineleggibili - ha detto il ministro, facendo riferimento a quella legge anti corrotti che da qualche mese è al vaglio del Parlamento  - Ci vogliono nuove regole, che comprendano anche l'ineleggibilità per tutti coloro che sono stati condannati per reati connessi alle loro funzioni, e questo non riguarda solo i politici".

L'affondo di Bersani- "La Lega sta con i ladroni di Roma". Lo ha detto il segretario del Pd Pier Luigi Bersani, che contesta al Carroccio lo slogan Roma ladrona. "Vorrei dire alla Lega - ha affermato Bersani durante una conferenza stampa al Teatro Cristallo di Bolzano - che ha sempre detto Roma ladrona: Roma non è ladrona, ma a Roma ci sono dei ladroni e la Lega sta con i ladroni di Roma". 

L'inchiesta resta a Perugia - E' di ieri la notizia che l'inchiesta sugli appalti G8 e "grandi eventi" rimarrà a Perugia. Lo ha deciso il Tribunale del Riesame accogliendo in parte le richieste della Procura. I giudici, però, hanno respinto la richiesta dei pm Sergio Sottani e Alessia Tavarnesi di emettere due ordinanze di custodia cautelare in carcere per il commercialista di Diego Anemone, Stefano Gazzani e per l’ex commissario ai mondiali di nuoto a Roma Claudio Rinaldi.

La lista Anemone -
Non sarà una nuova tangentopoli, ma la cosiddetta “appaltopoli” già basta a far tremare il Pdl e spingere Berlusconi a usare le maniere forti coi suoi. Il premier, provato e irritato dal caso Scajola e dal continuo stillicidio di nomi sui quotidiani, dice addio al garantismo e annuncia la linea dura: chi ha sbagliato pagherà, lasciando il governo. Secondo quanto riferiscono fonti parlamentari del Pdl, il Cavaliere avrebbe criticato “chi nel partito ha mirato all’arricchimento personale senza concepire la politica come un bene al servizio dei cittadini”.

In una nota ufficiale Berlusconi ribadisce che "se ci saranno uno, due, tre casi di comportamenti illegittimi saranno i magistrati ad accertarlo. E in questa ipotesi ci sarà severità di giudizio e di decisione nei confronti di chi fa politica ed ha responsabilità pubbliche. Nessuna indulgenza e impunità per chi ha sbagliato. Ma, per favore, basta con queste assurde isterie, con queste liste di proscrizione che gettano aprioristicamente ed indiscriminatamente fango su persone innocenti".

Spuntano nuovi nomi nell'inchiesta della procura perugina sugli appalti
A parlare è l'imprenditore Diego Anemone, o meglio, il computer sequestrato nel 2009 dalla guardia di Finanza sul quale è stata ritrovata una lista di nomi, un elenco di oltre 350 tra politici, alti funzionari dello Stato e vertici delle forze di polizia che avrebbero usufruito dei lavori eseguiti dalle imprese del gruppo Anemone, con l'indicazione degli interventi effettuati in alcuni dei più importanti palazzi del potere e in diverse caserme. Nessuna traccia invece degli importi pagati per i servizi ottenuti dal gruppo.

Il documento, recuperato nel corso delle indagini sui Mondiali di nuoto a Roma, assume rilevanza investigativa solo oggi, alla luce degli ultimi riscontri ottenuti dagli investigatori sui fondi del "riciclatore" Angelo Zampolini utilizzati per coprire parte dell'acquisto di abitazioni di personaggi importanti. Non solo politici, ma anche cineasti e star dello spettacolo. Tra questi il regista Pupi Avati prontamente precisa: «Non ho mai ricevuto regali da Anemone». Sembra che Angelo Balducci si offrì di procurargli e fargli installare un montacarichi nella sua casa di Todi, cosa che avvenne nel 2002 o nel 2003 mentre il proprietario di casa era assente. Avati quindi non sa chi effettuò i lavori, ma assicura: «Ho pagato regolarmente» e «sono in grado di esibire (qualora mi venga richiesta) la matrice dell'assegno e il documento relativo». Buttata in pasto ai pettegolezzi anche la giornalista Mediaset Cesara Buonamici, che riguardo certi lavori che avrebbe commissionato ad Anemone, precisa "Sono affittuaria dell' appartamento in questione dal 2003. L' appartamento è di proprietà di un ente, pertanto i lavori di ristrutturazione non sono stati commissionati dalla sottoscritta, ma dall'Ente prima del mio ingresso
".

Nicola Mancino - A mettere subito i puntini sulle "i" è stato il presidente del Csm, Nicola Mancino: «Il signor Anemone non mi ha fatto alcun regalo. A seguito della mia nomina a ministro dell’Interno», risalente al '92, «vennero commissionati dal Sisde all’impresa del signor Diego Anemone lavori di messa in sicurezza dell’appartamento da me allora abitato, in locazione a Roma in corso Rinascimento 11. Si trattò essenzialmente della blindatura di porte e di finestre». Nel 2004-2005 (quando Mancino si trasferì in via Arno) «feci eseguire a mie spese modesti lavori di messa in opera di due librerie a muro e di un armadio, anch’esso a muro: fu naturale per me rivolgermi ad un’impresa che godeva della fiducia di istituzioni prestigiose, e perciò dava garanzie di affidabilità. Da me l’imprenditore Anemone non ha avuto alcun tipo di protezione né io ho avuto da lui alcuna "regalia" come si è scritto».
Libero-news.itLibero-news.it

Siamo in una situazione per un verso paradossale per un altro verso gravissima: prima vengono offerti in pasto elenchi di nomi poi, chissà quando, verranno fatte le indagini



Guido Bertolaso -
Il capo della Protezione civile aveva giocato d'anticipo la scorsa settimana convocando una conferenza stampa. E anche ieri ha precisato che "i lavori eseguiti dalle imprese di Diego Anemone nell'abitazione di Guido Bertolaso sono stati regolarmente pagati", così come i lavori svolti dalle ditte dell'imprenditore nelle sedi del Dipartimento di via Ulpiano e via Vitorchiano, sono stati fatti «in assoluta armonia con la normativa vigente e sulla base delle iniziative di competenza delle stazioni appaltanti".

La famiglia Claps - 
Nell'assurda lista spunta persino il nome Claps. Il cognome rimanda alla famiglia di Elisa, la ragazza scomparsa nel 1993 il cui corpo barbaramente assassinato è stato ritrovato nella cappella di una chiesa pochi mesi fa. "La famiglia Claps in questo momento ha bisogno di conoscere la verità sulla vicenda di Elisa e non può essere accostata a vicende e persone con le quali non ha nessun contatto" ha detto oggi alle agenzie Gildo Claps  commentando  la scritta "Claps, Potenza" trovata secondo quanto riferiscono alcuni giornali, in un documento del costruttore Diego Anemone. 

Una lista di proscrizione - Sul caso interviene anche il capogruppo Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, che definisce il documento di Anemone una lista di proscrizione: «Siamo in una situazione per un verso paradossale per un altro verso gravissima: prima vengono offerti in pasto elenchi di nomi poi, chissà quando, verranno fatte le indagini. Nel frattempo ogni nome è offerto al massacro mediatico, indipendentemente dalle ragioni per cui esso si trova nel computer di Anemone. Ovviamente il segreto istruttorio è praticamente annullato da tempo e in compenso ci troviamo di fronte all’ennesima lista di proscrizione». Daniele Capezzone invece parla di stillicidio: «La politica ha certamente il dovere di essere pulita, e di assumere tutte le contromisure più utili per contrastare efficacemente ogni disonestà e opacità. Su questo non deve esserci il minimo dubbio. Ma, con la stessa chiarezza, va pronunciato un netto "no" a qualunque tentativo di delegittimazione complessiva della politica, che sembra in atto per la solita via mediatico-giudiziaria».

I magistrati perugini Sergio Sottani e Alessia Tavarnesi dovranno ora chiarire se gli "uomini della lista" abbiano avuto lo stesso "trattamento" ottenuto da coloro che sono già stati tirati in ballo da Zampolini: Scajola, Lunardi, il generale della Gdf Pittorru e, per ultimo, il capo della struttura tecnica di missione del ministero delle Infrastrutture, Ercole Incalza.

Il giro di soldi, utilizzato secondo l'accusa per compensare i funzionari pubblici che favorirono le aziende della cricca negli appalti, supererebbe così i tre milioni di euro finora scoperti su un conto della Deutsche Banke intestato a Zampolini. Nei prossimi giorni, con ulteriori accertamenti svolti dalla guardia di Finanza su una serie di operazioni sospette e sui conti correnti degli indagati la procura cercherà di dimostrare che il denaro sia servito come forma di "compensazione".

Stella..
00domenica 16 maggio 2010 08:29

N

ella lista di Diego Anemone ci sono proprio tutti. I lavoretti del costruttore sono stati eseguiti durante il governo di Silvio Berlusconi, ma anche sotto Romano Prodi, a ex ministri (Claudio Scajola e Pietro Lunardi), volti televisivi (Cesara Buonamici del Tg5, il direttore generale della Rai Mauro Masi e l’ex vice Carlo G. Leone), personaggi dello spettacolo (il regista Pupi Avati e il produttore Andrea Occhipinti), magistrati (il vice del Csm Nicola Mancino e il consigliere della Corte dei Conti Enrica Laterza), uomini delle forze dell'ordine (il generale Francesco Pittorru e il colonnello Granada)

ANNO 2003
1/03 Angelo
2/03 Enrico B.
3/03 (2003-101) Scajola via Barberini 38 / via del Fagutale
4/03 Madre Teresa, via Casilina / Via Del Dragoncello
5/03 Via Giulia - Bertolaso
6/03 Roccheggiani Collina Fleming
7/03 (2003-159) Mauro della Giovanpaola materiale per casa infernetto
8/03 Torvergata comp. Parrocchiale S. Maria Alacoque Via Carpena
9/03 Via dei Coronari / Zanichelli dir. Alitalia
10/03 Coticoni via Animuccia
11/03 Casal Del Marmo manutenzione idraulica
12/03 San Giuliano scuola Campobasso
13/03 Via Poggio Tulliano
14/03 Su Casal del Marmo interventi di sicurezza
15/03 Ministero P. Istruzione, viale Trastevere
16/03 (2003-140) Palazzo Chigi
17/03 Palazzo Chigi cucina
18/03 (2003-85/117) Ladispoli Marco Calazza Spinaceto
19/03 Bertolaso
20/03 Omaggi
21/03 (0346902-180) Ministero del Tesoro Ministero dell’Economia e Finanza arredi
22/03 (2003-139) Policlinico Umberto Primo
23/03 (2003-110) Silvestrini
24/03 Casal Del Marmo illuminazione
25/03 Casal Del Marmo camere
26/03 V.F. Velletri via Coli e Palazzo
27/03 Acquisti vari personali pagati
28/03 (2003-58) Prof. Bologna via di Trasone
29/03 Fosso di Fotignano tratto Fosso Zambra a Monte
30/03 V. Clementino impianto elettrico
31/03 V. Clementino impianto tecnologico
32/03 (2003-109) Todi Pupi Avati
33/03 (2003-161)Appartamento via Pie’ di Marmo
34/03 Appartamento via Palestro
35/03 (2003-163) Appartamento viale Regina Margherita 216 comandante Mas
36/03 (2003-147) Riggio Federico, via La Spezia
37/03 (2003-74/144) Missionari via Narni
38/03 (2003-150) Mancino Chiara + Corso Rinascimento
39/03 Ceniritto
40/03 Fabio De Santis
41/03 (2003-156) Bruxelles Tavolo
42/03 Di Giacomo Filippo
43/03 (2002-179) Caiazza Mauro - Biagetti Grottaferrata - Caianello
44/03 Sarappalti Alessandria
45/03 Donati
46/03 Suocero Dany Fidene - Di Saverio - Bar via d’Azeglio
47/03 Nunzio via delle Vigne nuove (Isp della Prefettura)
48/03 (2003-93137) Sig. Vietti (arch. Azzaro)
49/03 Chiesa Settebagni via S. Antonio di Padova
50/03 (2003-102) Arc. Ricci via Val d’ala
51/03 Mascaro viale Regina Margherita
52/03 Frigerio geom.
53/03 (2003-175) Monterotti Massimo negozio
54/03 Anemone Dino - Bufalotta
55/03 (2003-54) Anemone Lucio-Bufalotta
56/03 Innocenzi via Conciliazione
57/03 Fidene zia Alessandra
58/03 Monteleone
59/03 Arch. Conti Casal Lumbroso-San Felice Circeo-Conti Dr
60/03 (2003-99) Tonino Monterotti
61/03 (2003-136) M.llo Caporali
62/03 (2003-164) via XX Settembre - Medea
63/03 Straordinaria
64/03 Montecastrilli
65/03 (2003-174) Palazzo Chigi mobiletti
66/03 (2003-138) via Boncompagni
67/03 viale Giulio Cesare 6 - Ciao ragazzi
68/03 (2003-4) via Pollenza Giuseppe Macchia
69/03 Basili piazza Vescovio-Roviano-San Felice Circeo
70/03 Claps Potenza
71/03 Via Mozambano
72/03 Via Aldo Manunzio - Testaccio
73/03 Vietti
74/03 Cirillo
75/03 (2003-158) Via della neve Sig. Ora
76/03 Giuseppe Macchia
77/03 Chiesa S. Maria in Trivio (Fontana di Trevi)
78/03 (2003-153) Fiori Alessandra
79/03 (2003) via Dandolo De Nicolò
80/03 (2003-133) Saraca Marcello
81/03 (2003-100) Appartamento via Arno del Papa
82/03 Fiori Via Settembrini
83/03 Liolli Luigi
84/03 (2003-132) Favetta Luciano
85/03 (2003-162) Ardea Geom Faleni
86/03 Carabinieri Tor di Quinto
87/03 Eur Palazzo dei congressi
88/03 (105-03) Claps nuovi 2003-2004
89/03 Villa Algardi
90/03 (2003-42) Viminale
91/03 Via Parigi
92/03 Via Gramsci appartamento
93/03 (2003-119) Sant’Agostino
94/03 Boscagli Adriana
95/03 Cesara Buonamici via della Vite
96/03 GF Fiumicino
97/03 Esposito
98/03 Pasquini
99/03 piazza Grazioli - via della Gatta - Bruno Autista
100/03 Via della Scrofa n. 30 appartamento Fin Posillipo
101/03 Rino
102/03 Parisi sig.ra via della Scrofa
103/03 Cinecittà
104/03 Prior
105/03 GF Ostia
106/03 Serricchio
107/03 Appartamento San Giovanni
108/03 (2003-58) Bologna
109/03 Via Bruxelles
110/03 Appartamento Fabiana
111/03 Arch. Parente (Provv.to)
112/03 Pittorru
113/03 Peppe Pascucci
114/03 Via Merulana 71 Pittorru
115/03 Via dei Coralli
116/03 Via del Governo Vecchio
117/03 GF via dell’Olmata
118/03 Gen. Savino
119/03 (2003-90) Pugliese GF via [inc] zona Infernetto
120/03 Sferra Claudio
121/03 (2003-151) Scotto
122/03 (2003-89) Lupi
123/03 Mauro Della Giovampaola (mamma Ostia)
124/03 (2003-59) Familiari via del Corallo
125/03 (2003-148) Via Ruffini P. Fiori
126/03 Khazim Ibraim
127/03 Velli
128/03 Emanuela Palazzi
129/03 Appartamento via Puglie
130/03 Imbrighi Lungotevere dei Papi
131/03 GF via XXIV maggio
132/03 Lauri Mimmo Bufalotta anno 04 Lungotevere anno 05
133/03 Monteleone frantoio
134/03 viale Marconi
135/03 via Aosta
136/03 piazza della Pigna/via della Pigna
137/03 Lino/Emilio
138/03 Fabiana F.I.
139/03 Prof. Thau vicolo delle Campane 16
140/03 Arch. Pf Treschi
141/03 Ing. Desiderio
142/03 Fadda Claudio
143/03 Luciana segretaria AB
144/03 Roberto Calcabrini
145/03 Zio Alessandra (materiale Fep)
146/03 Emilio vicino Diego Bufalotta
147/03 (2003-177) Avvocatura 3° piano ragioneria
148/03 (2002-89) via Ofanto Poletti
149/03 Fabrizio Giacomino
150/03 Via Guido Banti
151/03 Lombardo Domenico


ANNO 2004

1/04 Anemone Diego
2/04 Boncio - Terni
3/04 Pier Luisi - via Cernaia
4/04 Policlinico Umberto I° Lambrì uffici e libreria segreteria
5/04 via Bellotti Bon 2 via Giulia Bertolaso
6/04 via Barberini 38 impianto elevatori
7/04 Massa Orazio
8/04 Paolo Zini via Cassia - via Silla 77
9/04  ing. Rinaldi via Appia - via Aosta - via Nazionale
10/04 Di Mario via Franco Sacchetti - opere di falegn.
11/04 Barco lavori di pannellatura
12/04 Anemone Daniele
13/04 Anemone Dino - Bufalotta
14/04 Anemone Luciano
15/04 Monterotti Antonio
16/04 Ospedale Lazzaro Spallanzani via G. Folchi
17/04  Guardia di Finanza via dell’Olmata 1° piano
18/04 via delle Fornaci Rapisarda
19/04 Monteleone d’Orvieto
20/04 Montecastrilli
21/04 Marco Sapori mensolone
22/04 Bergamo fiume Adda opere idrauliche
23/04 Anemone Matilde
24/04 Forza Italia sede
25/04 Palazzo della Minerva
26/04 via dei Prefetti Luna Cortina d’Ampezzo
27/04 Ing. Pardolesi
28/04 via Bruxelles
29/04 [...]
30/04 via Due Macelli gen. Savino parquet cucina scala armadio
31/04 Abbazia Terni coro
32/04 Genova Micarelli
33/04 L’Aquila
34/04 [...]
35/04 Grossi Stefano
36/04 Emiliano cugino Dany
37/04 via Flaminia Vecchia 695 sig. Simeoni
38/04 Mircoli controsoffitti
39/04 P.Luisi libreria
40/04 Bergamo manutenzione rete irrigua e di colo consortile anni 2004-2005
41/04 via Salaria Rocco via Pacini 23
42/04 S.Marinella Carlos
43/04 [...]
44/04 Ministero del Tesoro via XX Settembre lavori di luc-econom. falegnameria
45/04 piazza Plebiscito
46/04 piazza Zama complesso demaniale servizi via Etruria
47/04 Ministero delle Politiche Agricole via XX Settembre e via Sallustiana
48/04 piazza Capponi ufficio
49/04 piazza Farnese ristrutturazione appartamento
50/04 via Archimede 14 Digiannantonio
51/04 via Cagliari 14 appartamento
52/04 Missionari Preziosissimo Sangue portantina S. Gaspare
53/04 Basili Mario - Roviano - via S. Crescenziano
54/04 Caianello controtelai
55/04 via Goito lavori di falegnameria vari
56/04 Parma
57/04 Recco finestre e lavoraz. varie falegnameria
58/04 Pingitore piazza Cola di Rienzo
59/04 via dei Coronari sig. Zanichelli
60/04 Mimmo D’Ippolito finestre
61/04 Carabinieri T.Quinto porte
62/04 Biagetti Antonello
63/04 Priger sig. Tony Nigro
64/04 Lupo porta Cavallo
65/04 Daniele Anemone barca
66/04 via Calabria porte
67/04 via Labicana GdF
68/04 Caricasolo tavolino
69/04 contessa [...] amica di Rita e Tony
70/04 GF carrelli via dell’Olmata
71/04 Casal del Marmo manutenzioni+impianto varie
72/04 Sergio cognato Tony sottolavello
73/04 Aiello via Appia 442 lavori vari di falegnameria
74/04 centro sportivo
75/04 sig. Fadda via Monteforato (trasloco)
76/04 [...]
77/04 via delle Milizie  [...]
78/04 Boscagli
79/04 Pino Graziano
80/04 GF P. Galeno
81/04 via della Vite sig. Minio
82/04 Palazzo Grazioli
83/04 via del Fagutale Colle Oppio Scajola
84/04 103-03 - Cinecittà Istituto Luce (vedi anche rif)
85/04 via S. Agata de Goti
86/04 via della Conciliazione - via dei Corridori
87/04 sig. Lanza Villa Adriana (Tivoli)
88/04 Etica via Ortignano (cugina Dany)
89/04 Alida
90/04 via Aosta ing. Rinaldi
91/04 via Merulana + via Poliziano Pittorru
92/04 Protezione Civile via Vitorchiano n. 2
93/04 Viminale area capo Polizia
94/04 via Laurentina Stefano Forina
95/04 Casa dello Studente Universitario a Latina
96/04 via Civinini Manganelli
97/04 via Bobbio traversa via Appia Nuova
98/04 Mario (GF)
99/04 via Tommaso Campanella Fiori Goffredo
100/04 GF palazzina smalto p.za Marmellini
101/04 via dei Vascellari 47
102/04 via Fauro
103/04 via Ferratella soc. Europont
Stella..
00domenica 16 maggio 2010 08:30
ANNO 2005
1/05 via di Portafurba
2/05 prof. Thau vicolo delle Campane
3/05 via della Mendola 145 Min. Mazzella/Silvestri
4/05 Viminale Desantis
5/05 p.za Grazioli Cavaliere Nicola
6/05 Arcilgai Loni via del Governo Vecchio
7/05 Protezione Civile via Vitorchiano
8/05 GF via XX Aprile stanza 122
9/05 Giovanni Giusti via G.Da Procida zona piazza Bo
10/05 Casa di S.Rita (Padre Domenico)
11/05 Bentivoglio Enrico
12/05 viale Giulio Cesare 15A sig. Leone G.Carlo
13/05 dott.ssa Iurato
14/05 Anemone Diego Bufalotta
15/05 via S.Angela Merici
16/05 via Monzambano Provv.to ing. Rinaldi
17/05 Palazzo Chigi imp. condizionamento sala stampa
18/05 ing. Desiderio p.za Zamagna
19/05 scuola di formazione Casal del Marmo
20/05 GF Fiumicino completamento
21/05 Colonnello Granada GF
22/05 Mons. Camaldo Università Cattolica S. Giovanni
23/05 via Licinio Calvo appartamento
24/05 Ministero Attività Produttive via Molise uff. Scajola
25/05 via Civinini int. 6 (De Gennaro) (capo PS)
26/05 Ancona duomo
27/05 Mancino via Arno corso Rinascimento via Adda
28/05 [...] - Madonna di Campiglio + Schio
29/05 Annarita La Corte (segretaria dott. Nibbi)
30/05 [...] Scalo S. Lorenzo
31/05 Fiammeri viale Kent
32/05 Gestecos salone d’onore GF XXI Aprile
33/05 Piazza della Libertà Palazzina Vargas
34/05 Via Marini mensa + cucina
35/05 L’Aquila G.Sasso
36/05 GF Fiumicino ascensore
37/05 S.Agostino ascensore
38/05 via Marotta (Ati)
39/05 Macelleria Dino
40/05 Arch. Malfatto
41/05 Claps Potenza via A.Da Denafro
42/05 [...] Lungotevere
43/05 Silvestrini bar
44/05 (08-03) Tor Vergata S.Maria Alcoque
45/05 Ministero Porta Pia nuovo ufficio Ab
46/05 Marziali - via S. Gennaro 56 Fidene
47/05 via Parboni (ministero del Tesoro e delle Finanze)
48/05 Villa Borghese - Polizia Villa Umberto
49/05 Facoltà Architettura Valle Giulia in via Gramsci
50/05 Don Carlo Ambrosio
51/05 Via Torlonia 10 - ufficio
52/05 Via Tomacelli (affitto amp)
53/05 Monorchio via Sistina
54/05 Sassari GF (Tecno-Cos)
55/05 Forleo via Foscari 121
56/05 Capena via della Firoetta capannone
57/05 familiari Rocco Ostia              


ANNO 2006

1/06 Via dei Cartari
2/06 Blandini
3/06 G.Maria Aquiro Carpineto p.za Carpineto
4/06 Via S.De Saint Bon
5/06 Albano
6/06 Via Rusconi
7/06 GF Fiumicino (commessa con GF)
8/06 Avvocatura zona ragioneria archivio
9/06 Sassari carcere (Anemone srl) vedi Tcs nel 2005
10/06 Bel Poggio sig.ra Getile Samanta
11/06 Via Mondadori sig.ra Innocenti Bruna
12/06 Carlos via P. Cavalleggeri
13/06 Dell’Orso Davide
14/06 Via Carducci figlio Digennaro studio Traverso & Asso
15/06 Via Poggio Tulliano sig.ra Stillacci Lory
16/06 ing. Alesse
17/06  Palazzo Chigi parete falegnameria
18/06 Collina Fleming sig. Lillo Mauceri di Palazzo Chigi
19/06 S. Egidio via Nicola Fabrizi n.2
20/06 cugino Luciano Romolo Bel Poggio
21/06 Alessandro Graziani
22/06 Policlinico arredamento
23/06 Uffici Protezione Civile in via Ulpiano
24/06 Pietro De Amicis
25/06 Passetto Di Borgo
26/06 Avvocato Bruno via Sartorio n.97
27/06 [...] Suore Albania
28/06  Duesanio corso Vittorio Emanuele
29/06 Via 4 Fontane Prete
30/06 Via del Babbuino
31/06 Alpi srl
32/06 appartamento Euro Torrino
33/06 uff. via Flavia Edelweiss
34/06 via Spallanzani 24 ufficio
35/06 via Isonzo
36/06 manutenzioni piazza Zama


ANNO 2007

1/07 Via Flaminia 43 Lungarini
2/07 Fabiana via Menotti 24
3/07 Via della Ferratella
4/07 Via Liberiana
5/07 Economo Minerva
6/07 GF Fiumicino P.Galeria (dotazioni tecniche)
7/07 Keys Systems
8/07 Via Tiberio
9/07 GF Fiumicino P.Galeria (dotazioni di sicurezza)
10/07 Via Paolo Emilio
11/07 Ufficio Keys
12/07 Ferratella Keys
13/07 Discoteca Salaria
14/07 Caiazza Mauro Grottaferrata
15/07 Stallocca
16/07 Torrino
17/07 Palombara
18/07 Via Tiraboschi
19/07 Parlamentino
20/07 Via XX Settembre Presidenza del Consiglio
21/07 Via S. Angela Merici
22/07 Caiazza Mauro via Cherubino Malpeli 89
23/07 (Anm) Via Rusticucci Amm.ne del patrimonio sede
24/07 (Anm) Viminale
25/07 Via Appia Ing. Rinaldi
26/07 Società Sportiva Romana
27/07 Carcere Sassari Keys
28/07 Via Poggio Catino 13 sig.ra Nastasi
29/07 Bufalotta Matilde
30/07 Manutenzione e assistenza Keys
31/07 Ivan figlio di Antonietta
32/07 VV FF. Conegliano
33/07 M.Grazia Biondi-Alesse appartamento viale Beata Vergine del Carmelo
34/07 palazzina Vargas P.za della Libertà vedi 34-05
35/07 Via Nutri prof. Calvieri
36/07 Via Poggio Tulliano sig.ra Buffoni Bianca
37/07 (Anm)  Basili Flavia via di Trasone 42
38/07 Via Latina Lorenzo
39/07 Piazza Zama capannone 28
40/07 (Amp) Galleria Sordi Colonna
41/07 (Keys) Via Vitorchiano implementazione
42/07 (Amp) Via Orticara 14 sig. Occhipinti Andrea
43/07 Ministero delle Finanze
44/07 Uffici via Salaria


ANNO  2008

1/08 (Keys) Manutenzione Palazzo Chigi
2/08( Keys) Implementazione via Vitorchiano  integraz.
3/08 (Anm) Via Monti Paioli 9 - Boscagli
4/08 [...] - Foro Italico stadio tennis - piscine
5/08 (Rdm) Comune di Cerzeto - Cosenza
6/08 (Keys) Via Albania - Via Piccolomini De Santis
7/08 (Keys) Via Flavia ufficio (Medea)
8/08 Via Bruno Buozzi 107 figlia M.Pia Forleo
9/08 Della Giovampaola Mauro casa
10/08 (Keys)  Implementazione via Vitorchiano integraz.

14/05/2010

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com