L'Opinionista: Introduzione alla 17° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00lunedì 11 gennaio 2010 17:09
Presentazione XVII° giornata C2-B

Sportiva Staggia-Amici della Concordia

Lo Staggia ha il peggior score interno del campionato ma viene da un buon pareggio a S.Gimignano, la classifica piange copiosamente con il penultimo posto e cercherà di migliorare il rendimento fra le mura amiche, contro i calenzanesi all’andata ottenne un bel punto e gli ospiti, reduci dallo striminzito ma importantissimo successo di venerdi, avranno vita dura, doppia, 1-2.

Tre Esse-Atletico S.Gimignano
Padroni di casa che vengono da due sconfitte consecutive, a Scarperia si fanno valere e punteranno ai tre punti per consolidare una classifica al momento tranquilla, gli ospiti stanno peggio, hanno bisogno di punti ma fuori casa raccolgono poco, locali in vantaggio, 1.

Travalle-Banca Monteriggioni
Un Travalle altalenante, buono comunque il pari di venerdi a Pontassieve, vuole rilanciarsi sfruttando il fattore campo, a Quinto è sempre durissima strappare punti, la Banca se vuol puntare ai play-off deve migliorare sicuramente il suo rendimento esterno, motivazioni che fanno prevedere un bel match all’insegna dell’incertezza, doppia 1-2.

Terranuovese-Fiorenza
La Terranuovese è approdata ai play-off andando a vincere a Scandicci con il Firenze, a nessuno era riuscita l’impresa, ma soprattutto i ragazzi di casa stanno dando l’impressione di essere davvero in rampa di lancio, il Fiorenza si è svegliato finalmente dal letargo facendo fuori nientemeno che il Deportivo rivelandosi squadra-ammazzagrandi, il morale sarà schizzato alle stelle ma fare il bis in casa di questa Terranuovese appare francamente molto improbabile, 1.

Boomerang-Firenze
La sconfitta a Calenzano è costata l’ultimo posto ai ragazzi di casa che tuttavia sono sicuramente ancora vivi e vegeti e sul campo amico daranno tutto e anche di piu’ per lasciare la scomodissima poltrona, il Firenze ha perso in casa, in trasferta non riesce a carburare come era lecito aspettarsi e il campo delle Palaie è certo poco gradito ai fiorentini, la vetta dista 10 punti, perdendo scenderebbe dal treno troppo presto, match apertissimo, 1-2.

Deportivo Chiesanuova-Les Merengues
Per i locali due sconfitte di fila ma soprattutto, come narrano le cronache, prestazioni assolutamente insufficienti, per tornare sulla retta via urge una botta energetica che gli ospiti cercheranno in tutti i modi di ostacolare, il Deportivo ce la puo’ fare, 1.

Pelletterie-Pontassieve
Pelletterie a +10, nessuno degli inseguitori pare in grado di contrastare un trionfo annunciato, in ogni caso vittoria da mettere in cassaforte, farebbe un’autentico miracolo il Pontassieve se sovvertisse i pronostici, 1.

Aton Green Florence-Valdarnia
Partitona di giornata fra i locali che espugnando Monteriggioni si ripropongono per le le zone alte e il Valdarnia che le ha prepotentemente confermate tornando al secondo posto, spesso le gare dell’Aton si concretizzano nel recupero, anche stasera sarà cosi’, ci sta tutto, ma proprio tutto, 1-2.



commento ricevuto via mail...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com