Ciao a tutti... sto allestendo una nuova rs 125, l'utilizzo sarà per circuiti medi, e kartodromi, avendo Busca a 20 km e Lombardore a 60km ho deciso di rifare una zanzarina come ai vecchi tempi
allora iniziamo con un pò di info...
motore:
- basamento completamente rifatto (cuscinetti 6206 etn9, biella mazzucchelli con gabbiette argentate iko e rasamenti pallinati)
- leggermente rivisti i carter (rimossi gli spigoli vivi..e raccordatura parziale al cilindro...la terminerò quando avrò deciso il cilindro da montare)
- eliminato il miscelatore
- eliminata la ruota dentata del volano
- tornito-alleggerito il volano
- rimosso statore (faccio un accensione a perdere)
- cilindri ne ho diversi e valuterò quale scegliere.. tutti ovviamente rivisitati sia nella travaseria che nelle luci
- lamelle joe e pacco lamellare rivisitato da me
- rave2 pneumatica
- espansione...se non ricordo male dovrebbe essereuna dlr con spillo amovibile e predisposizione ugello delaval
elettronica:
- per ora parto con una centralina originale poi valuterò un paio di varianti (accensione completa pvl digitale con software dedicato oppure zeeltronic)
- impianto elettrico semplificato
- strumentazione G.P.T. D2 retroilluminata
-termocoppia thermy K PZRacing
ciclistica:
- telaio lucido a specchio
- forcelle ...sto valutando se trasformarle in regolabili utilizzando l'idraulica marzocchi rs 250 o mettere qualcos'altro...vedremo
- pedane mie pluriregolabili
- mono sach boge
- cerchi ho i 5 razze e sto per prendere anche un set di Y... deciderò
- carenatura mod 99-05 per comodità visto che ne ho già una in casa
per ora è tutto..
un pò di foto...
cilindro con valvola pneumatica, lamelle da 0,40 e fasature furbe
espansione furba
volano alleggerito
strumentazione gpt d2
radiatore racing