Eco del Non Mondo

Zeeph
00lunedì 5 novembre 2007 20:38
Clan Mezzidemoni
Dopo esserci organizzati noi Mezzidemoni abbiamo deciso di proporre un apertura di un Clan della nostra Razza, che darebbe a tutti noi spunti di gioco, e non solo.

Nome: Eco del Non Mondo

Statuto


Origini e Scopo

Il Clan è formato di soli Mezzidemoni, uniti in uno scopo comune dalla parte Demoniaca del corpo che abitano. La loro finalità è quella di avere sotto il proprio dominio l’Albero Sacro che detiene i loro avi nel Proibito: l’Eterea. Tuttavia, lo scopo del Clan è anche quello di far sì che la Razza dei Figli del Divieto sia coalizzata e unita in caso di necessità. Un gruppo legato dal sangue corrotto, i pochi nelle Quattro Terre ad averlo.

Comportamento

Visto che il Clan riunisce i Mezzidemoni delle Quattro Terre provenienti dalle più disparate cittadine, non c’è un codice comportamentale o regole da seguire. Non c’è un vero e proprio Capo Clan, perché tutti i membri del gruppo sono pari a tutti gli altri.
L’aiuto reciproco avviene liberamente: se conviene ai diretti interessati, ben venga. E' quindi auspicabile che i fratelli nel sangue tirino ovviamente ai loro scopi personali, ma che gettino sempre uno sguardo forte e serio sullo stato degli altri (protezione reciproca), così che i mezzidemoni in salute, forti ed uniti, potranno arrivare a mettere il piede sopra le Razze che hanno intrappolato i loro Genitori. In particolare, tutti i membri del Clan provano un profondo odio per gli Elfi, e per la loro capitale, Arborlon.
A prescindere da ogni cosa, tuttavia, se un membro vuole dissociarsi da una determinata azione o decisione presa dal Clan, può farlo nella massima libertà di azione.

Punto di Raccolta

Un Totem, nei pressi di Kern, funge da loro punto di riunione. Nella pianura, in una radura non molto distante dal fiume Mermidon, questo simbolo lasciato dai loro Avi li ha chiamati a sé tramite una Magia Antica. Una notte, durante la quale è avvenuto il primo incontro di gruppo. Prediligeranno quindi questo luogo come punto di raccolta, ma non è escluso che si riuniscano dove più li aggrada, e dove per loro sia più facile ritrovarsi.


[§La ruolata del Totem è stata realmente effettuata un bel po’ di tempo fa§]


Simbolino:

digilander.libero.it/Gothic2/totemanime.gif


Grazie dell'attenzione.

Domenico / Keneth
Chaos dal Divieto
00martedì 6 novembre 2007 14:24
approvato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com