Disfatta Giulica - PART TWO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vylish
00martedì 29 maggio 2007 21:12
Giulio si "conferma" anche questa settimana con una grande prestazione. Questa settimana poi non ha nemmeno la scusa del portiere di riserva. Nonostante ciò è stato demolito.

Karliver Plate - BOCA GIULIORS 5 - 1

Data: 29/05/2007 alle 19:10
Stadio: Eskilstuna City Stadium


Nella migliore delle giornate sono 198 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Eskilstuna City Stadium. Karliver ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Vella - Olsson, Boroczynski, Serri - Soldo, Antonietti, Immonen, Hasimov - Blicher, Påske, Slager.

L'assetto deciso dall'allenatore di GIULIORS è un 3-4-3. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Heyder - Laboissière, Ducourneau, Campione - Fogliante, Roberto, Parmigiani, Barile - Lovisi, Ziza, Wieczkowski.

Azione solitaria sulla sinistra di Arnie Slager, incitato dall'intero stadio conclude la sua cavalcata con una staffilata sulla quale il portiere avversario può solo tentare un inutile tuffo: il minuto è il 12°, e il risultato è appena cambiato: 1 - 0. 25° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Igli Barile che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce. Petri Immonen prova a saltare un difensore sulla fascia sinistra del campo, ma questo non si fa ingannare dalle finte bloccando così sul nascere l'azione di Karliver. Fallaccio! Al minuto 33°, Karliver ha un giocatore ammonito. È Niki Påske a finire sul taccuino dell'arbitro. GIULIORS pareggia al 38° minuto portandosi 1 a 1, Fabrice Laboissière mette in rete dopo una bella triangolazione al centro dell'area di rigore. Petri Immonen sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 42° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. Niki Påske ha la straordinaria capacità di creare azioni pericolose dal nulla. Era il 44° minuto quando con una sforbiciata ha superato il portiere avversario, portando il risultato sul 2 a 1. È Vjekoslav Soldo ad incrementare il vantaggio di Karliver che ora conduce 3 a 1, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere. Il punteggio al termine del primo tempo è 3 - 1. Il centrocampo di Karliver è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 57 per cento di possesso palla.

Le cose si mettono male per gli ospiti. Drogomil Boroczynski supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 53° mettendo a segno il gol del 4 a 1. Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di Karliver si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato. C'è troppo nervosismo in campo. Uno spintone ad un avversario ha fruttato a Niki Påske il secondo cartellino giallo della partita, e ora Karliver deve fare a meno di lui fino al 90°. Qualcuno diceva che l'esperienza è quella cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quello in cui se ne aveva bisogno. Lo sa bene Fabrizio Antonietti che al 66° stava per regalare un gol a GIULIORS con un'avventata deviazione di testa. 73° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Andrzej Wieczkowski che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce. Al 78° Karliver ha una chiara opportunità per chiudere l'incontro con Tomas Olsson che si libera molto bene del proprio avversario ma conclude malamente sparando in curva. Piovono fischi dagli spalti! Fabrizio Antonietti viene ammonito per Karliver in seguito ad un brutto fallo. Piovono ingiurie dagli spalti all'indirizzo dell'autore del fallo precedente che ha lasciato Fabio Roberto a terra sofferente. La rabbia dei tifosi di GIULIORS non si placa neanche quando vedono Adriano Barel entrare in campo al posto dell'infortunato. Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Tomas Olsson; questi, una volta entrato in area, finta il cross e infila Hieronymus Heyder sul primo palo. Siamo ora 5 a 1. Il possesso del pallone si è diviso in parti uguali: 50% per ciascuna delle due squadre.

Il giocatore più importante per Karliver è stato senza ombra di dubbio Andrea Vella. Tomas Olsson ha disputato una prova davvero deludente. Il sito internet dei fan di GIULIORS ha eletto Igli Barile come migliore in campo. Chissà che il coach di GIULIORS non si sia pentito di aver schierato Charly Ducourneau. La partita è terminata 5 - 1.

il Canda
00martedì 29 maggio 2007 21:17
E Giulio non parla più (clap clap)
E Giulio non parla più (clap clap)

Caro Giulio, purtroppo per te certe volte il culo non basta..
GIULIO4
00mercoledì 30 maggio 2007 10:49
giusto per le sfide tra squadre panchinare potete gasarvi...solo cosi...

poi quando si parla di partite vere prendete sonori schiaffi
Vylish
00mercoledì 30 maggio 2007 15:53
hahah durante la pausa tra i due campionati (che mi pare duri proprio tre settimane) propongo un bel triangolare Ancy-Karliver-Boca, con le formazioni tipo

così dopo che vi passero' la scoccia, non avrete modo di parlare. Ancora più giulio che inventerà un altra storia delle sue per giustificare la sua squadra di scarsoni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com