Cucinotta: "Ho rischiato la vita"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00martedì 24 gennaio 2006 17:31

Prima di Natale operata di peritonite
"Ho rischiato di morire per un'appendicite". Natale di paura per Maria Grazia Cucinotta. L'attrice ha rivelato a Gente di aver vissuto una brutta esperienza a fine dicembre, quando si è presentata in ospedale con quelli che lei credeva i sintomi di un'influenza, inizialmente trascurati. La diagnosi di peritonite l'ha portata dritta in sala operatoria. "Ho insistito per tornare a casa da mia figlia per la Vigilia. Lo avevo promesso!"

L'appendicite non ha risparmiato le bellissime dello spettacolo quest'anno. A novembre è toccato ad Anna Falchi, ricoverata e operata d'urgenza al policlinico Gemelli di Roma. A dicembre, precisamente il 21, alla Cucinotta. "Da giorni non mi sentivo bene e, oltre ai dolori, avevo anche qualche linea di febbre. Pensavo che si trattasse di una banale influenza, perciò mi ero curata con un antibiotico. Una fortuna, perché il farmaco ha agito beneficamente sull'infiammazione", svela l'attrice dalle pagine del settimanale.

All'improvviso però i dolori si sono fatti acuti e l'interprete de Il Postino ha dovuto decidere in fretta se prendere un antinfiammatorio o andare in ospedale per un'accertamento. Per fortuna ha deciso per la visita. "I medici hanno fatto una diagnosi semplice ma terribile: peritonite. E mi hanno portata d'urgenza in sala operatoria".

L'operazione è andata bene e la famosa paziente ha insisitito per essere dimessa al più presto. In tempo per tornare a casa e festeggiare la vigilia di Natale insieme alla figlia Giulia. Ma ha imparato la lezione: "Non bisogna trascurare nessun sintomo, è necessario per noi mamme raddoppiare l'attenzione, perché abbiamo una responsabilità doppia: verso noi stesse e verso i figli".
kikka88
00mercoledì 25 gennaio 2006 11:49
pfffff gia mi stai sulle balle, ritieniti fortunata per aver recitato con preziosi, e muori in pace. [SM=g27825]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com