Considerazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gio '87
00mercoledì 4 febbraio 2009 21:14
Avendo acquistato da più di 8 mesi e percorso 2000 km è arrivato il momento per espimere alcune considerazioni riguardante questo mezzo.
Un mezzo sicuramente molto adatto al fuoristrada tecnico ed impegnativo, grazie alle 4 sospensioni indipendenti al blocco al 100% del differenziale anteriore, alle marcie ridotte e al grandissimo freno motore .
Il mezzo è anche dotato di un radiatore dell'olio per mantenere una temperatura di funzionamento relativamente bassa in tutte le situazioni (60°C temperatura liquido refrigerante).
Le prestazioni del motore sono un pò scarse rispetto ai concorrenti....fosse stato per me avrei lasciato la motorizzazione presente sul 650 V2....
La guida su strada è un pò più impegnativa, ma sinceramente nn mi interessa andare forte su strada.
Comunque rimango sempre molto contento della mia scelta.....
ilfero
00mercoledì 4 febbraio 2009 23:47
Concordo pienamente con la tua sintesi e analisi del mezzo.
Il vantaggio dell'H1 rispetto al bicilindrico 650 è nei consumi.

E ti assicuro è parecchio !
gasgas321
00domenica 12 aprile 2009 20:22
ciao Gio '87,
Una curiosità il tuo mezzo è a carburatore vero....
Perché dovrei (non ne sono ancora sicuro) prendere il Prowler e il motore dev'essere uguale e volevo saperne di più? Dato che abitiamo all'incirca alla stessa altezza sul livello del mare (località diverse naturalmente). Se vai verso la montagna lo regoli oppure non ne risente.
(IO ero convintissimo che il prowler era ad iniezione poi girando su un sito francese: www.quad-infos.com/essai-1276-arctic-cat-prowler-xt.html mi son cadute le paxxxle)
Gio '87
00domenica 12 aprile 2009 21:14
Ciao Gasgas, si il motore dovrebbe essere lo stesso, e si tratta di un modello a carburatore. In alta quota (fino ad ora) nn ho rilevato alcun problema alla carburazione, sono arrivato tranquillamente fino a 2000mt......
gasgas321
00domenica 12 aprile 2009 21:47
Gio '87:
RE: si il motore...essere lo stesso, modello a carburatore. In alta quota (fino ad ora) ... alcun problema alla carburazione, arrivato tranquillamente fino a 2000mt......
.... OTTIMO...
.... e come consumo il tuo è in linea con gli altri ( 8/10 Km/litro)
Gio '87
00martedì 14 aprile 2009 14:47
Si il consumo più o meno e quello, poi dipende sempre dal tipo di guida. In off ad andatura normale siamo sui 9......
UTILITY 4X4
00mercoledì 15 aprile 2009 20:04
SILENZIATORE PER ARCTIC CAT 650 H1
SALVE RAGAZZI, SONO NUOVO NEL FORUM, QUESTA E' LA MIA PRIMA VOLTA.
HO BISOGNO DI UN AIUTO : IL MIO E' UN ARCTIC CAT 650 H1 DEL 2008 E AVENDO SFILTRATO LA MARMITTA ORIGINALE, IL RUMORE RISULTA COSI' ELEVATO DA POTER INTERESSARE LE FORZE DELL'ORDINE.
CERCO QUALCHE SISTEMA CHE CON TELECOMANDO (VALVOLA ELETTROCOMANDATA ? ) O ALTRO MODO POSSA RIDURRE IL RUMORE SENZA COMUNQUE FAR PERDERE IN POTENZA. GRAZIE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com