Carnival rivela la nuova area a tema Miami sulla Celebrazion

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00mercoledì 23 marzo 2022 19:01


Carnival Cruise Line ha rivelato una nuova zona a tema Miami a bordo della Carnival Celebration, che arriverà a PortMiami questo novembre.

Prende il nome dall'indirizzo della sede originale di Carnival, 820 Biscayne celebrerà la cultura, gli stili architettonici e i sapori della città natale in cui la linea è stata fondata nel 1972, ha affermato la società in un comunicato stampa.

Sul ponte 8, nella stessa posizione di La Piazza sulla nave gemella Mardi Gras, l'820 Biscayne presenterà un layout e luoghi simili ma con influenze ed elementi di design che riflettono le vibrazioni urbane e rilassate di Miami, perfette per il relax e le persone guardare o godersi l'aria fresca del mare e la vista sull'oceano.

Portando le offerte di cibo e bevande di Miami alla flotta, 820 Biscayne presenterà:

Bar 820 – un bar metà interno e metà esterno di ispirazione retrò che presenterà un design "vintage cool" con caffè cubani e specialità da asporto per i mattinieri che vanno fuori per un po' di sole mattutino, così come ispirato a Miami bevande ghiacciate tropicali e martini creativi giorno e notte.
Deco Deli: progettato come un cenno alla mecca Art Deco di Miami con caratteri colorati e segnaletica, lo spazio servirà più dei classici panini gastronomia con un menu ampliato che mette in evidenza anche i prodotti di base di Miami tra cui il Cubano (maiale, prosciutto, formaggio svizzero e senape) , un panino con croqueta (croqueta di prosciutto e formaggio, prosciutto cotto e sottaceti) e pan con lechon (maiale stirato a cottura lenta, cipolla fusa e salsa mojo) il tutto su pane cubano.
Miami Slice: continuando a offrire agli ospiti la pizza 24 ore su 24 che conoscono e amano, il locale sempre popolare offrirà fette di bontà di formaggio autentiche, appena sfornate e lanciate a mano in un arredamento contemporaneo e vivace ricorda i ristoranti a tarda notte sulla vivace Ocean Drive di Miami.
"Miami è stata la nostra casa per 50 anni e, portando una nave nuova di zecca nel suo porto, volevamo mostrare un po' di amore in più per la città che ci ha aiutato a diventare ciò che siamo oggi", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line . "La celebrazione del carnevale celebrerà tutto ciò che riguarda il Carnevale, intrecciando dove siamo stati con dove stiamo andando, e non possiamo pensare a dove siamo partiti senza pensare a Miami e a tutto il divertimento che rappresenta".



"Volevamo continuare a offrire ai nostri ospiti le offerte deliziose e divertenti che conoscono e amano del Mardi Gras, ma con nuove identità che rendono omaggio alla ricca cultura di Miami, una città così speciale per tutti noi", ha affermato Ben Clement , vicepresidente senior di nuove costruzioni, ristrutturazione e innovazione di prodotto. “Miami è una città unica nel suo genere con molti aspetti diversi, quindi abbiamo cercato di catturare tutto questo nell'820 Biscayne: dall'atmosfera tropicale e dai design Art Déco originali che si possono ancora trovare a Miami Beach oggi a l'aspetto moderno della città di Brickell e, naturalmente, con una grande enfasi sui deliziosi sapori in tutto".

Gli ospiti possono ancora aspettarsi di trovare i loro piatti preferiti nella zona come Rudi's Seagrill, che è stato introdotto il Mardi Gras, e Cucina del Capitano, che sarà ridisegnato con un nuovo look and feel che riflette i ristoranti eleganti e ariosi che si trovano spesso a Miami, come bene, ha detto la società.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27079-carnival-renewals-new-miami-themed-area-on-celebration.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com