Capitolo 27

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mordeth
00lunedì 29 settembre 2008 18:07
Richard e kahlan partecipano al banchetto fatto per indire il raduno,quando a un certo punto quattro ragazze si avvicinano a Richard che chiede stupito alla Depositaria che cosa vogliono e lei risponde che sono per lui.
Richard sembra apprezzare molto e mangia anche carne di un nemico ucciso dal Popolo del Fango,come richiesto dalle leggi,per essere membro;sceglie inoltre come moglie la nipote dell’Uomo Uccello.
Quando tutto sembra risolto il Cercatore inizia a mangiare una mela,frutto velenoso nelle Terre Centrali spiegando che lui le trova buone e non ha mai avuto problemi ma che c’è il rischio che rendano il suo seme velenoso nel caso in cui vada con una donna che non è la sua,ottenendo così l’esonero da questa tradizione e divenendo così a tutti gli effetti membro del Popolo del Fango e arrabbiandosi con kahlan perché non ha chiesto il suo consenso.
Nella casa degli spiriti kahlan chiede scusa a Richard e i due hanno un momento molto intimo nel quale kahlan per un attimo pensa di usare il suo potere sul Cercatore,ma questi la ferma in tempo,dicendole che se vuole entrare in intimità con lui gli deve dire chi è in realtà.

Mordeth
00lunedì 29 settembre 2008 18:08
Capitolo interessante,con Richard che si dimostra davvero astuto….
Il finale tra Richard e kahlan è davvero da brividi….

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com