CONFERENZA PRE-PARTITA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
VALE108
00mercoledì 26 ottobre 2005 10:21
NOTIZIA BOOM PER IL VALIVERPOOL, L'ALLENATORE NON è MAI USCITO DALLO STADIO, HA DECISO DI FARSI TUTTI QUESTI TRE GIORNI IN PANCHINA. ORA SI SVELA IL MOTIVO DEL SUO OTTIMISMO DOPO LA SCONFITTA AL DERBY, AVEVA DORMITO!!!! [SM=x210229] [SM=x210229]
DIETRO I SUOI FICHISSIMI OCCHIALI DA SOLE GIACEVA L'OCCHIO SPENTO DELL'ALLENATORE!! [SM=x210260] [SM=x210260] [SM=x210260] [SM=x210260]

COMUNQUE, SVEGLIATO DA UNA TELECAMERA CHE CORAGGIOSAMENTE SI AVVICINAVA, L'ALLENATORE, DOPO QUALCHE SECONDO, SI ALZA E PUNTANDO LA TELECAMERA COME SE FOSSE IL BASO CON FARE DECISO E LA BAVA ALLA BOCCA:
-NON STAI PIù AD ALLENARE ALL'ORATORIO, QUESTO è UN CAMPIONATO SERIO, NON PUOI AVERE COME PUNTA DI DIAMANTE QUELLA PIPPA DI CORRADI!!!!-
[SM=x210252] [SM=x210252] [SM=x210252]

DOPO QUESTE AFFERMAZIONI FORTI, RIINDOSSA I SUOI FICHISSIMI OCCHIALI CADUTI [SM=x210229] , SI ACCENDE UNA SIGARETTA [SM=x210248] ,
E NERVOSAMENTE SI SIEDE DI NUOVO NELLA SUA PANCHINA SAGOMATA PRONTO A RIPRENDERE LA PENNICA.
il Canda
00mercoledì 26 ottobre 2005 16:10
Vagonate di insulti, cori diffamatori, uova marce e verdure non proprio fresce attendono al Davide Ancilotto di Via Cessati Spiriti l'arrivo del Boca Giuliors. Sembra che i tifosi ce l'abbiano particolarmente col presidente Filipphovic.

"Un arrogante fomentato, e niente più. Da anni lotta per non retrocedere accontentandosi della Coppa Italia, ora che si trova in testa alla classifica, per sbaglio, sta sfogando le frustrazioni di questi ultimi anni"

Questo il commento del Baffo, pizzettaro di via Menghini e capoultrà dei gialloverdi di Candiani. Lo stesso presidentissimo tuttavia mantiene toni più contenuti.

"Filipphovic è un'amico innanzi tutto, abbiamo concluso fruttuosi scambi di mercato in passato, e sembra che ci sia altro in pentola. Siamo onorati di ospitare una partita così importante, sono due squadre in gran forma e di sicuro ci sarà grande spettacolo. Un peccato l'assenza di Shevchenko.
Filipphovic sarà mio ospite gradito, calmerò io i tifosi"


Accoglienza speciale per Max Tonetto, che qui ha lasciato un ottimo ricordo di sè, nella stagione che ha visto la Candoria (All'epoca Ancy Forever) conquistare il suo ultimo titolo. I tifosi hanno preparato una targa da consegnare al giocatore nel prepartita. Lo ricorda così un tifoso storico della Candoria, il barbiere Viscardo:

"E' una bella persona prima ancora che un grande giocatore. Speriamo che torni presto tra i nostri idoli."

Aysen
00mercoledì 26 ottobre 2005 16:18
All'annuncio della formazione ufficiale della Sexy Ciccio, la società Karliver Plate si è chiusa in un imponente silenzio stampa, dedicandosi ad attività più nobili quali il GUFAGGIO! Si parla dell'ingaggio di alcuni stregoni ZULU nello staff del Karliver, con il compito di GUFARE TUTTI gli avversari, panchinari e tribunari compresi, senza escludere i massaggiatori e i bibitari! ma in particolare... i TRE ATTACCANTI!!

Anche il popolo di fede Karliver è taciturno in vista dell'ostica trasferta, concentrato in un epico GUFAGGIO. Uno dei pochi a parlare è Gerardo il macellaio "Non commetteremo l'errore di gufare un solo attaccante come contro il Bayer Leverkristian" ammette l'onesto lavoratore "noi e la squadra abbiamo imparato la lezione, ci concentreremo su tutto l'undici della temibile Sexy Ciccio, nessuno sarà risparmiato dagli anatemi e dai gufaggi!"
GIULIO4
00mercoledì 26 ottobre 2005 19:48
"Capisco l'accoglienza dei tifosi della Candoria...quando l'avversario spaventa ci si comporta cosi,cercando di infortunare i giocatori avversari prima della partita...purtroppo questo è l'unico modo per fermarci...sono contento delle parole di Candiani ke hanno cercato di calmare gli animi dei suoi tifosi...una partita del genere seguita in tutto il mondo deve far parlare solo per lo spettacolo ke mostreranno le due squadre piu forti della lega demenziale...mi dispiace per l'assenza di molti miei giocatori,in particolare sheva...per questo ho deciso di schierare un catenaccio d'altri tempi per contrastare l'attacco della Candoria con marcature triple su Toni anche dentro al bagno e contropiedi con il grande TAvano...cmq mi dispiace soprattutto per l'assenza della pippa di Pazzini,con lui in campo avremmo vinto facile"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com