Ardea, bimba di 13 anni travolta e uccisa da 2 auto I guidatori fuggono: è caccia ai pirati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
martee1964
00venerdì 7 marzo 2008 15:12
ROMA (7 marzo) - Una bambina di 13 anni, Batute Oueslati di origine tunisina, è stata investita e uccisa da due auto pirata in viale di Tor San Lorenzo, nel territorio di Ardea, in provincia di Roma. La piccola è stata investita da un'auto che l'ha sbalzata nella corsia opposta, dove un'altra auto l'ha travolta. Un'ambulanza del 118 l'ha portata all'ospedale Sant'Anna di Pomezia, dove è morta 10 minuti dopo il ricovero. L'incidente è avvenuto verso le 22,30 di giovedì sera: sul luogo dell'incidente si è formata una folla inferocita per il fatto che entrambe le auto non si siano fermate a soccorrere la bambina, che era andata a gettare l'immondizia. La gente rimprovera la scarsa illuminazione della zona e l'asfalto sconnesso della strada. La famiglia della vittima è molto conosciuta a Tor San Lorenzo dove vive da 30 anni dopo che il padre era immigrato dalla Tunisia in Italia.

I compagni di scuola Non c'è stata lezione oggi nella terza media frequentata da Batute, tra i compagni tante lacrime e commozione. Gli insegnanti hanno deciso di dedicare questa giornata per paralre dell'accaduto con gli alunni. «È un modo per far esprimere loro il dolore - dice il preside, e sindaco di Ardea, Carlo Eufemi - devo dire che i nostri alunni sono stati molto carini oggi, con tanti pensieri affettuosi verso la loro compagna. Conoscevo bene questa ragazza, era molto in gamba. Ei suoi genitori sono persone molto dignitose e per bene».

Sospeso il consiglio comunale Eufemi ha anche chiesto di sospendere, oggi, in segno di lutto, il consiglio comunale che era stato fissato proprio al centro anziani di Tor San Lorenzo, il quartiere dove abitava la bambina e dove è stata uccisa. «Non sono proprio andato al consiglio - ha detto - ho preferito rimanere a scuola perchè oggi è un giorno in cui dobbiamo stare tutti accanto ai ragazzi».


maledetti bastardi!!!!! [SM=g8872]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com