Alba-Cooke come Ono-Lennon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00giovedì 21 giugno 2007 10:52
E' di Annie Liebovitz la celebre fotografia del 1981 che ritrae John Lennon nudo e avvinghiato alla moglie Yoko. A distanza di 26 anni la coppia cinematografica Jessica Alba e Dane Cook appare sulla locandina del nuovo film "Good Luck Chuck", in uscita nelle sale americane il 21 settembre, nella stessa identica posizione di Ono-Lennon. Ma c'è una piccola differenza: Cook indossa gli slip e le fan son rimaste deluse...


La trama del film comincia quando Charlie (interpretato dall'attore Dane Cook), ha dieci anni, rifiuta di baciare una ragazzina e questa gli lancia il malocchio.

Venticinque anni dopo Charlie (detto Chuck) è un dentista affermato che ha un unico, terribile problema: cerca disperatamente una fidanzata, ma tutte le donne con cui esce lo lasciano, per poi sposarsi o perdere la testa per l'uomo successivo. La situazione diventa insopportabile quando Chuck incontra Cam (Jessica Alba) e non ha dubbi sul fatto che sia lei la donna della sua vita. L'unica soluzione è cercare di conquistarla, sfidando la sfortuna che lo perseguita, e farla sua per sempre.

Diretto da Mark Helfrich, su un soggetto di Josh Stolberg, il film è diventato già un cult in Rete perché Jessica Alba ad un certo punto seduce il suo uomo con un irresistibile strip-tease.

(Fotomontaggio tratto dal sito justjared.com)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com