-Oh! Cazzo guardi?-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00domenica 23 novembre 2003 10:02
"Oh! Cazzo guardi?"

Lo smilzo e il grosso era seduti come da mesi al loro tavolo a bere... anni e mesi prima c'era il nano con loro ma ora non lo vedevano più... o meglio non si faceva vedere da loro.
"Hai sentito il nano?"
"No... tu?"
"Ma va... niente di niente... ma mia madre ha sentito sua madre!"
"E allora... si saranno parlate di cucina e cazzate similari!"
"Anche... ma anche del nano... sua madre ha detto che si è trasferito in periferia... ma neanche lei sa dove!"
"Cazzo... è proprio una merda!"
"Chi sa che cazzo starà facendo adesso!"
"Lo stesso di quello che faceva il giorno del mio presunto patrocinio!"
"Spero per lui di no..."
"Cazzo!"
Il anno si era trasferito nella Drag House da qualche giorno senza dire niente a nessuno... ormai lo smilzo e il grosso non lo vedevano da mesi e l'ultima volta non era proprio al massimo della forma...
Le pinte di birra si stavano accumulando su quel tavolo che aveva visto amori e dispiaceri, presunti padri e tradimenti; lo smilzo e il grosso presi dalla malinconia del post-birra era simil acasciati sulle loro braccia e guardavano perdutamente le pinte vuote senza pensare a niente in particolare... penasavano a loro stessi.
"Cazzo me ne voglio andare... mi sono rotto di questa cazzo di città... le solite facce... le solite cose... la solita merda!"
"E dove vorresti andare?"
"In un fanculo qualunque... ogni cesso andrebbe bene!"
"Cazzo faresti... non sai fare un cazzo di niente a parte il fottutissimo dj!"
"Digli niente... almeno qualche rave... qualche cazzata similare la troverei..."
"Merda... però hai ragione... ke kazzo ci tratiene qui a parte la famiglia?"
"Fanculo la famiglia... hai la tua fottutissima vita del cazzo da vivere... fanculo ti dico.. non puoi incularti da solo... cazzodidio pensa a te stesso una volta!"
"Si... ma sono diciamo legato a questa merda... non posso mollarla per un niente... cazzo sì sò tenere in mano una merda di telecamera ma chi cercherebbe all'estero una merda come me? Te lo dico io... uno zero del cazzo di nessuno..."
"Merda c'hai ragione... che cazzo di merda contiamo nel mondo... una merda di lombrico sulla strada... ne di più ne di meno... siamo merde! Siamo nate merde e moriremo merde... alemno il botolino si incula con le sue mani... ma noi siamo più stronzi di lui... cazzo! Noi aspettimao a culo all'aria con la vasella nella mano che qualche stronzorottoinculo c'è lo tronchi dentro senza pietà!"
"Merda ma sentiamoci sembriamo dei nonni del cazzo!"
"Porcamerda usciamo va... che è meglio..."
Lo smilzo e il grosso uscirono, si accesero una sigaretta e lentamente aspirarono la nicotina, si appoggiarono al muro e gurdarono storto un gruppo di fichetti tutti leccati a puntino... i soliti stronzi che escono per tirarsela e hanno una montagna di merda sotto il naso... i tipi di quel genere mandavano in bestia sia il grosso che lo smilzo... non potevano sopportarli, il solo vederli faceva in modo che le palle dei due girassero vorticosamente.
"Cazzo hai visto?"
"Le merde di cane?"
"Si!"
Bastò un'occhiata per capirsi... fecero in modo di trovarsi in mezzo al cammino del gruppetto dei quattro stronzi... erano in vena di una bella rissa post-alcool e sapevano che con quei quattro la si poteva ottenere!
Si avicinarono dal davanti e incominciarono a provocarli terribilmente!
"Scusa!"
"Scusa un cazzo... guarda dove cazzo vai frocio succhia cazzi!"
"Ohhhh stronzo ti ho kiesto scusa... cazzo vuoi? Cazzo cerchi da me?"
"Frocetto dei miei coglioni non alzare la testa che ti viene il torcicollo..."
"Cazzo vuol dire rottoinculo!"
"Che sei una testa di cazzo pronto a lucidare le cappelle!"
"Ohhh ma io ti prendo a manate!"
"Ah ah ha ha ha ah!"
"E tu che cazzo ridi... il mio amico ti fa ridere... e che cazzo guardi?"
"Siete troppo stronzi... arrivano i clown!"
"Ohhh ma se cerchi guai li hai trovati!"
"Davvero... fammi vedere o sei bravo solamente a succhiare?"
La rissa scoppiò...lo smilzo e il grosso si stavano divertendo come dei matti, non potevano chiedere di meglio per concludere la serata.
I calci e i pugni volarono come foglie ad autunno... i quattro che erano di molto più piccoli dello smilzo e del grosso ne presero un fracco e una sporta anche se si difesero bene... il grosso stava perdendo sangue dal naso e non riusciva a chiudere un occchio, lo smilzo era ridotto anche peggio visto la caduta che aveva subito per mano di uno dei quattro aveva la schiena che gli faceva un male cane, una lunga abrasione sul braccio, un polso slogato, sangue dal naso, un'occhio completamente nero, si erano diretti verso il loro giardinetto a riposare!
"Cazzo che serata...!"
"Sei ridotto come una merda..."
"Porca puttana hai ragione!"
"Però...che serata!"
"Cazzo si... sai che mi fa male anche il cazzo?"
"E se ti cade?"
"Ti vengo a cercare e ti rompo il culo!"
"Bella!"
I due rimasero lì seduti per un paio d'ore... quella notte era magica, lo sapevano benissimo, non c'era ragione ma sapevano che lo era... si accesero una sigaretta, fumarono dolaranti e finita la paglia si divesero, ognuno verso il propio destino... lo smilzo sarebbe partito da lì a breve e il grosso sarebbe rimasto solo... quella fu l'ultima volta che sarebbero usciti insieme e fu festeggiata con una rissa da manuale, si salutarono amichevolmente.
Il grosso salì in macchina e chiese allo smilzo se voleva un passaggio, rifiutò... il grosso accelerò e scomparve sulla strada verso casa sua.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com